|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: IFA: nuovi D-ILA JVC HD350 e HD750
-
02-09-2008, 10:32 #31
Sto con Highlander, PIlot, e MDL, ma noi non siamo il target della JVC di turno......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-09-2008, 10:39 #32
Certo,
considera pero' che JVC non e' l'unica a sfornare macchine nuove con una certa frequenza.
Del resto se il mercato va cosi, dovranno pure adeguarsi no?
-
02-09-2008, 10:40 #33
...infatti ho scritto in corsivo la JVC di turno, ad intendere che è l'andazzo, e di questo andazzo tu hai giustamente posto nella giusta evidenza anche l'innegabile aspetto positivo!
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-09-2008, 11:24 #34
ragazzi, anche se fosse sempre la stessa minestra, almeno costa sempre meno! Benedetta la concorrenza, benedetta l'ottimizzazione delle lavorazioni, benedetta la ricerca industriale. Capisco che chi compra un hd100 e lo vede svalutarsi così velocemente poichè il modello nuovo è (leggermente) più performante ma costa meno, sia un pò contrariato, ma visto che tutti sappiamo che è così comportiamoci di conseguenza: alcuni esempi?
1. Tenersi le proprie elettroniche un periodo relativamente lungo. resistere almeno fino all'introduzione di un VERO NETTO miglioramento rispetto a ciò che si ha.
2. Acquistare sempre il modello che sta per uscire di commercio (a prezzi vantaggiosi)BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
02-09-2008, 13:15 #35
Originariamente scritto da B.K.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
02-09-2008, 14:14 #36
..figurati, io ho ancora il tw520 hd ready! Forse sto esagerando?
Vediamo se stavolta mi prendo un hd100 di fine serieBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.