Preampli Integra DCH-9.9 europeo?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3618.html

Da alcune fonti europee che prima hanno confermato e poi smentito, sembra che in autunno arriverà un clone del meraviglioso preampli decoder multicanale Integra DCH-9.9, dal quale riprende tutte le caratteristiche tecniche, ad un prezzo molto interessante

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma ha un qualcosa in comune con l'attuale TX-NR905, con l'aggiunta delle uscite bilanciate, o cambia qualcosa nell'alimentazione e/o finale ?

diciamo che sono due prodotti completamente diversi. il TX-NR905 è un amplificatore integrato, che include quindi nello stesso chassis sia lo stadio di preamplificazione che di amplificazione, il PR-SC886 è solo preamplificatore che andrà abbinato ad un finale multicanale "esterno".

Ultima modifica:
Ma il comparto video si può paragonare ad un discreto processore?
Dovrebbe avere almeno le due hdmi indipendenti e controlli avanzati (gamma del singolo colore nelle out, luminosità e contrasto indipendente per ogni ingresso, personalizzazione del processamento in base al tipo di segnale ... e qualcos'altro che non mi viene in mente :wtf: ), lo so, chiedo troppo! :rolleyes:

WOW ... 1999 Euro !!! Finalmente un importatore onesto, se calcoliamo solo l'IVA e spese doganali arriviamo a questa cifra.

Le differenze per ora conosciute con il suo predecessore sono:
- Audyssey Dynamic EQ system
- Dynamic Volume
- THX Select 2 Plus certification (which includes THX Loudness Plus)

Tra l'altro sono contento che sia importato l'Onkio e non l'Integra perche' ha un'estetica che mi piace molto di più !

A questo prezzo, prevedo un successone !
bye
Manuel

Ultima modifica:
Che dite?! :eh: :wtf:

Sono un illuso ad attendere ancora qualcosa di simile da parte della Yamaha?! :stordita: :boh:

Onkyo non mi è mai piaciuta, e Marantz costa quasi il doppio di questo, che è già oltre il mio budget! :cry: :sob:

walk on
sasadf

a pelle posso dirti che quando uscirà Yamaha si posizionerà su di un livello di prezzo alto. con i pre si è sempre comportata in questo modo

A parte le uscite bilanciate, che differenze possono esserci con la sezione pre del 905 ?
Anche esteticamente è indentico!

Fab

Pazientate un attimo! :D

Tecnofuturo ci ha promesso che domani ci manderà qcosa! ;)

Intanto vi posso dire che verrà presentato al Top Audio e che dovrebbe essere nei negozi entro fine settembre! ;)

Gianluca

....:eh:....

....Scusa!!:boh:....

....pensavo te l'avessero già anticipato, magari spiegando la catena!! :mbe:

...mica volevo insinuare qualcosa!!:boh: :cry:

walk on
sasadf

Ingressi antenna radio

Nella foto delle connessioni posteriori sono presenti anche gli ingressi per le antenne AM ed FM: immagino, quindi, che seppur non specificato l'apparecchio sia in realtà anche un receiver radio, non solo propriamente un pre audio/video...