Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...0001_3562.html

Acer annuncia un nuovo monitor a cristalli liquidi con uno stratosferico rapporto di contrasto misurato in 50.000:1, appositamente pensato per gli hardcore gamers. A completare le specifiche, una risoluzione nativa 1920x1200p, 24 pollici di dimensioni e un tempo di risposta dei pixel misurato in soli 2ms

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io stavo valutando anche HANNS-G modello HG281DP e SAMSUNG SMT260 25.5".
    Costano meno di 500 euri e sono tutto full format. Ma non trovo recensioni del HANNS-G !

Dipenderà tutto dal prezzo. A vista mi sembra spettacolare.

Potrebbe essere prodotto interessante.

Spero non ci sia solo di questo colore arancio.

Nero e bianco sarebbero perfetti!

Aspettiamo poi di sapere il prezzo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Nero ! e sotto i 500 Euro .. altrimenti .... ..

ma è full hd?

Ho visto anche che Benq arriva sul mercato con un bel monitor full hd, qual'è sarà il migliore?

sono l'unico a reputare inverosimile questo 1:50000? Anche 1:5000 mi sembrerebbe esagerato

Non credo che tu sia l'unico a reputarlo inverosimile....ma forse sei l'unico che ancora si stupisce a leggere certi dati....
    Credo che i più smaliziati del forum ormai neanche ci fanno più caso...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

più che altro mi sono stupito che Sabatino l'abbia riportato con tanto scalpore come se fosse un dato autentico.

Beh..la redazione credo che riporti le notizie come gli arrivano...se gli dicono che fa anche il caffè loro riporteranno questa peculiarità...se poi il caffè fa schifo si può sapere solo dopo i vari test....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' il solito contrasto farlocco stile samsung con il suo contrasto dinamico! Contrasti reali di 1200:1 che magicamente diventano 20.000, 30.000, 50.000 se non 500.000!!

E' tutta fuffa! Con questo non nego la bontà di questo monitor, dico solo che ste cifre sparate lasciano il tempo che trovano!!!

Citazione Originariamente scritto da Picander
    più che altro mi sono stupito che Sabatino l'abbia riportato con tanto scalpore come se fosse un dato autentico.
    Nessun scalpore, clamore o stupore. Il dato dichiarato dal produttore è quello e fino a quando non avremo modo di misurarlo a fondo nei nostri laboratori lo prendiamo per quello che è, limitandoci semplicemente a riportarlo senza aggiungere considerazioni non avallate da alcuna prova empirica.

Che poi, da una lettura "attenta" di quanto scritto nella news, emerge che:

se le caratteristiche annunciate troveranno un riscontro pratico, questo monitor potrebbe fare al caso anche di noi appassionati di Home Theater.
    Sabatino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •