Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

io il ds3 l'ho preso mesi fa da yes asia. 38euro spedito a casa. Nessuna pippa mentale
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

La mia PS3 60GB si è aggiornata al firmware 2.36....del 2.40 manco l'ombra!!!

il 2.40 è stato rimosso da Sony perchè in molti hanno riscontrato problemi (.... e non da poco sembrerebbe), quindi tira un sospiro di sollievo Pizzo

http://boardsus.playstation.com/play...cending&page=1
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 03-07-2008 alle 01:32

Azz .. che mi dici ...
    Io posso dirti che l'ho installata ieri ( ho la 60GB) e NON ho avuto nessun problema su Video ( Blu-ray e trailer da file mp4 ) e Audio ( Cd, SACD e DTS cd ), non ho ancora provato alcun gioco ...
    Ho visto un Film intero con mio figlio, più un 20 ' di Sunshine ... tutto ok !

Forse il problema è su certe macchine o solo con i giochi ... ???

L'unica cosa che ho notato è che ci mette di più a fare la scansione dei file presenti su disco esterno, specie se alcuni sono annidati in subdirectories ...

Meglio così allora....io poi la uso pochissimo per giocare....

Edit: Leggo ora che il problema lo hanno avuto soprattutto le prime console da 60GB...come la mia...
    Ultima modifica di Pizzo; 03-07-2008 alle 10:20

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •