Sharp LCD 108 pollici in vendita

Solo 66.000€ ?? Quindi si puo' ipotizzare intorno ai 90mila in Europa.....
ha commentato Paolo Bonolis :"Centottantamilioni del vecchio conio".

beh è un affare, con 66k€ mi ci comperei impianto audio coi contro ******** + Jcd Hd100 + schermo di pari livello del vpr + sistemata alla stanza per ottenere il max, probabilmente rimane ancora qualcosa e non si butta via 1130W di energia, senza dimenticare il contrasto di qualche ordine di grande migliore...

Chi acquista tali oggetti, state tranquilli che ha da comprare Cine9 e farsi un mega impianto come gli pare....

Sono oggetti da ricconi, che probabilmente sfrutteranno nei modi più vari...non certo gente comune, che lo pagherebbe con la findomestic e costruirebbe la propria casa attorno ad uno schermo..:D

ma anche il peso 200kg, un proiettore è enormemente più utile e versatile...bisogna avere proprio le tasche bucate per comprasi oggetti del genere...

Vuoi uno schermo da 108" da vedere in salone in piena luce? Non c'è Barco Cine9 che tenga, nè hd100 e compagnia bella. Se uno se lo può permettere.

Esistono le Lamborghini da 500 mila euro e 350Km/h. Il limite di velocità rimane 130 in autostrada. Ma c'è chi se le compra se se le può permettere.

mi sembra del tutto fuori luogo paragonare una Lambo a un bisonte con una qualità visiva che non sarà nulla di che da 200kg e 1kw di consumo, sul fatto di poterlo usare in pieno giorno è vero, ma io non mi metterei mai una armadio da 200kg in casa, al max abbassi l'illuminazione in stanza e fai prima oltre a poter avere diagonali ancora maggiori...

Grazie a Dio ci sono anche i ricconi che se ne intendono.Chi compra un oggetto come questo invece vuole solo ostentare,magari non sa neppure la differenza tra Full HD o HD Ready.