|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: LCD Sony, arrivano LED e Wireless HDMI
-
09-06-2008, 15:30 #16
Ciao mitico Onsla,
cito a memoria - la recensione del buon algoritmo di interpolazione
era quella della serie 6 Samsung su Hdtv test del buon Vincent che
sprovveduto non mi pare - ovvio: non siamo nè saremo mai ( per limiti tecnici della tecnologia ) sui livelli del plasma ma quello che io voglio risottolineare e che spesso un compromesso puo' regalarti la felicità se sul piatto della bilancia pendono altre cose : l'altro giorno osservavo una partita di calcio da MW fianco a fianco sull'osannato PZ85 ed un buon X3500....
credimi le immagini "taglienti" ( mio gusto ) del Sony non mi facevano per niente rimpiangere le maggiori linee di risoluzione in piu' durante i rilanci del
portire! Non contento inizio ad osservare le scritte sui cartelloni o la scia sulla palla -> niente di cosi' eclatante o inguardabile
Se pensi che poi in giro ci sono algoritmi ben piu' performanti unite a buone elettroniche....sono ottimista e conscio delle pecche tipo l'angolo di visione ma anche dei vantaggi come l'assenza di ritenzione!
Penso anche io che son molto belli da vedere, speriamo non solo quello dunque!
Rimaniamo in linea in attesa di nuove su "tutti" i fronti
Ciao,
Tal.
-
09-06-2008, 15:51 #17
L'ho letta,sinceramente non mi ha convinto per niente(anche perchè non reputo la serie 6 samsung questa gran tv: il nero è tendente al viola,e si vede; oltre a quello anche sull'X3500 si dicevano grandi cose del motionflow,ma sinceramente io lo terrei sempre spento,si vede eccome quando è attivato e no,non è un complimento),e non sposta il problema di un millimetro: 1080 linee di dettaglio sulle immagini in movimento contro circa 600 linee con artefatti(e fluidità innaturale),mi pare che la differenza sia nettissima.
Poi,ripeto,tv interessanti,ma mature no(ai miracoli non credo),servirebbero molte correzioni perchè lo fossero(e si spera anche che i pannelli abbiano tempi di risposta migliori di quelli dei W4000).
Comunque sono curioso di vederli,questo è fuor di dubbio(peccato per il taglio da 46": considerando che la serie X è sempre stata molto ingombrante,sarà sicuramente più grande dei già mastodontici pioneer da 50" senza diffusori).Nicola Zucchini Buriani
-
10-06-2008, 10:50 #18
qualcuno sa le misure del sony 55 xbr8?
mi sa che che è molto largo dato che ha i diffusori ai lati.LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
10-06-2008, 13:52 #19
Originariamente scritto da slucarelli
ma perchè mettono i diffusori ai latiLG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
27-06-2008, 15:49 #20
Member
Ottimi prodotti!
Sembrano davvero degli ottimi prodotti, e anche dalle foto che circolano lo confermano. Ma a me più che le dimensioni
mi interessa sapere il prezzo
, si sà qualcosa a riguardo??