Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Necessario Ultra HD!!!

Grande Joseph è la stessa cosa che penso anch'io, ho fatto anche delle prove confrontando un blu-ray ed un dvd dello stesso film entrambi in Play3 con Hdmi, con televisore Sony 46 Full Hd...ed a volte fanno schifo entrambi, causa credo dell'Lcd e perchè un 2k non farebbe di certo male!!

Se li vedi male a 1080, pensa a come li vedresti con un 2k!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Li vedrei certamente molto meglio!!!
    Basta pensare che se tu colleghi la Play3 ad un televisore al tubo piccolo, diciamo un 20" con un Blu-ray vedrai una qualità fantastica perchè le informazioni della fonte sono molto maggiori della destinazione, quindi per questo a mio modesto parere credo che la fonte debba essere sempre maggiore della risoluzione effettiva dello schermo, solo così potremo non vedere più quei pixel grandi e sfigurati...

Citazione Originariamente scritto da augustido
    ...ed a volte fanno schifo entrambi, causa credo dell'Lcd e perchè un 2k non farebbe di certo male!!
    Non ti è venuto in mente che potrebbe dipendere da come è stato encodato il bluray???O peggio ancora da come è stata girata la pellicola originale???O ancora peggio dal tuo lettore/LCD???
    Senza offesa ma ho visto bluray su degli LCD in azione con artefatti terrificanti....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Li vedrei certamente molto meglio!!!
    Su questo ho dei seri dubbi....cmq sono opinioni e finchè restano tali ognuno può avere le proprie...

...se tu colleghi la Play3 ad un televisore al tubo piccolo...con un Blu-ray vedrai una qualità fantastica perchè le informazioni della fonte sono molto maggiori della destinazione
    Una qualità fantastica? io credo che con un tv così non distingueresti un DVD da un BR....

credo che la fonte debba essere sempre maggiore della risoluzione effettiva dello schermo....
    Adesso stai dicendo il contrario di quello che hai detto nel post precedente...o sono io che non ho capito a cosa ti riferisci?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

credo che la fonte debba essere sempre maggiore della risoluzione effettiva dello schermo, solo così potremo non vedere più quei pixel grandi e sfigurati...
    la situazione ottimale non sarebbe un rapporto 1:1?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •