Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/me...osto_3342.html

A partire dal prossimo 16 giugno è previsto il rilascio internazionale del primo titolo Blu-ray BD-Live Sony. Trattasi di "Men in Black", il celebre film di fantascienza con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones, ma da noi arriverà il 26 agosto e non sarà il primo BD Live

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bel titolo,speriamo che il video,piu' che il BD Live,sia all'altezza...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me interessa solo ed esclusivamente la qualità audio/video, nulla di più. Voglio solo quello!

Il resto della fuffa se lo possono pure risparmiare, così magari abbassano il prezzo dei dischetti.

anche a me interessa solo il video, ma credo che, con tutto quello che hanno fatto per propinarci feature che interessano a pochi, lo metteranno sempre, con relativa maggiorazione del prezzo.

Mio al lancio,anche a me di contenuti extra e amenità varie non interessa l'importante che la qualità audio/video sia alta..........ciaoooo

Il BD Live mi sarebbe piaciuto fra i 15 e 18 anni, ma non c'era... Ora mi sembra un giocattolo inutile e nemmeno intendo proporlo ai miei figli! Un buon film in HD va invece benissimo.

Vedo che siamo tutti d'accordo,del BD Live non ce ne frega niente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Vedo che siamo tutti d'accordo,del BD Live non ce ne frega niente.
    Purtroppo non è cosi perchè leggendo le riviste del settore (Af digitale,Digital Video ecc....) se un BD o un piu semplice Dvd non hanno questi maledetti e inutili contenuti extra li bollano come BD o Dvd poveri,io li reputo solo pretesti per far aumentare il già caro prezzo di listino....................

...del BD Live non ce ne frega niente.
    Però ci lamentiamo se escono lettori con il solo profilo Bonus view....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Questo e' soggettivo...io il mio Pioneer LX70A da tutti giudicato incompleto poiche' solo 1.1 me lo tengo stretto perche' legge da Dio...e tanti aspettano lettori "definitivi" per avere features che non useranno mai...

Il lamentarsi IMHO è giusto perche i vari produttori non possono continuare a vendere lettori incompleti e farceli pagare come definitivi allora tanto vale continuare ad usare la PS3 che funziona bene costa poco e l'aggiorni in 5 minuti tanto come dice giustamente Giangi voglio proprio vedere in quanti useranno il famigerato BD live............ciaooooo

Non dimentichiamo un'altra cosa:a suo tempo si disse che parecchi contenuti extra sarebbero stati disponibili soltanto via BD Live,ma con un sovrapprezzo.

Vero c'e pure un costo da pagare per vedere cose inutili.........mahhhhh

P.S. sul sito di AFDIGITALE c'e una notizia dove dice che negli States il DVD per l'ennesima volta ha battuto in vendite il BD..........meditate SONY meditate

Questo e' soggettivo...io il mio Pioneer LX70A da tutti giudicato incompleto poiche' solo 1.1
    Il Pioneer LX70A è profilo 1.0...non c'è il doppio decoder per PiP (Bonus View)

Gianluca

Chiedo scusa per l'inesattezza...per quel che serve a me,va comunque alla perfezione!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •