Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...cita_3189.html

    Il produttore coreano prevede per il 2008 una crescita del proprio fatturato dei display a cristalli liquidi pari al 10%, inferiore rispetto al 15% precedentemente stimato

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    South Italy
    Messaggi
    896
    Spero per Sony di trovare un altra joy-adventure con un patner piu' "qualificato",dopo la figura della serie X di Sony & F8 di Samsung, dovuti al cattivo funzionamento,(altissimo response time quindi,smearing,ghosting etc.) del pannello costruito appunto dalla casa Coreana!
    Naturale poi le perdite dovute,oltre al rincaro petrolifero etc,anche al tipo di politica intrapesa nel curare il prodotto con molta poca coerenza,sia nel pre & post-vendita.
    Queste le impressioni generali di utenti ed amici appassionati,oltre alle personali diverse "disavventure koreane".

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Infatti Sony dal 2009 se non erro monterà pannelli sharp...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    South Italy
    Messaggi
    896

    Saggia decisione...


    Avevo gia' commentato in altro post con gioia la notizia. Era inevitabile,dopo le figure che i pannelli Samsung stanno facendo subire al colosso Sony,basta leggere un po' per rendersene conto:saggia decisione!!!Poi e' inutile,le peculiarita' del pensiero "made in Japan" sono altra cosa,o meglio,alta classe!

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •