|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
-
Ieri, 15:48 #16
Manuti pubblica un articolo BOMBA sulle prestazioni dei proiettori e tutti i commenti sono per salutarlo e fare revival.
La videoproiezione è morta, come stanno scrivendo anche in un altro thread.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
Ieri, 16:18 #17
Nell'articolo c'è altro oltre le prestazioni di un proiettore. E "conoscendo" Andrea, non mi stupisco.
Personalmente, attendo con piacere altri suoi test: questa "bomba" non mi interessa perché non mi meraviglia.
-
Ieri, 17:34 #18Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
Ieri, 17:46 #19
Ne sono convinto, Marco.
Diciamo che, esclusa la sua dolorosa vicenda, i test del Manuti sono sempre stati anche piacevoli chiacchierate
Mi ha sorpreso l'assenza di tutti gli altri appassionati di videoproiezione di fronte ad un oggetto da 160 euro che funziona gradevolmente
Che questi "ciaffi" regalino immagini gradevoli, non penso sia una particolare novità, per chi segue il settore. Io ne ho visto all'opera uno, certo un pochino più costoso, ed il risultato, in termini relativi, è stato a dire poco sorprendente. Se poi lo si confronta con i modelli, e soprattutto i prezzi, disponibili qualche anno addietro, il risultato diviene finanche impensabile!Ultima modifica di Dario65; Ieri alle 17:48 Motivo: ortografia