Io, qualche giorno fa, ho fatto giusto in tempo ad ordinarlo a 36 euro circa venduto e spedito da Amazon con consegna, al momento, prevista tra 27 ottobre e 7 dicembre. Un po' incavolato perché quando messo nel carrello era ancora al prezzo indicato nell'articolo (ma non venduto e spedito da amazon e con 2.90 euro di spese extra di spedizione) ma, dato che stavo scegliendo altri cd e bluray, sarà passata qualche ora ed al momento dell'ordine il prezzo era salito considerevolmente (i 51 euro sopra citati).
Cercando tra le opzioni di acquisto c'era questa opzione di Amazon (poi scomparsa il giorno dopo) ed ho optato per quella.
In tutta sincerità, anche 51 euro mi sembra un prezzo 'onesto' considerando il prezzo medio dei pochi SACD che si riescono a trovare... ma é dura da mandar giu' considerando quei 23 euro!
Sarebbe comunque interessante sapere quale fosse il prezzo 'ufficiale' e se tornerà nuovamente disponibile al super prezzo!
Nad C372;Marantz NR 1509;Nad C542,Sony UBP-X 800;Pro-ject Phono box S2 Ultra&Debut Carbon Evo;Monitor Audio Silver: S8, S-lcr, S1;Bk Elec XXLS400FF; Nintendo Switch, WiiU, N2DSXL,PS4 Pro; Samsung UE55RU7400.
iMac “27 5K, Apple Music+BitPerfect; Topping D50S+P50;Lake People G103-S;Philips Fidelio X2HR/00,AKG K271 MKII; iPod 6G 128, Shanling M3X (DAP)