|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: The Falcon and the Winter Soldier
-
28-04-2021, 11:13 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...546/index.html
La recensione | La miniserie Marvel contrappone diversi elementi simbolici, intessendo una storia dal forte impatto sociale, in cui Flag Smashers non fa solo rima con Black Lives Matter. Divertimento e riflessione si mescolano facendo emergere questioni che vanno ben oltre una semplice storia di fantasia.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
28-04-2021, 14:07 #2
Io l'ho trovata mediocre, recitata svogliatamente (tranne Daniel Brühl, davvero perfetto nel ruolo dell'attore che si rende conto di partecipare ad una boiata).
La trama è inconsistente, i ''nemici'' non si sa cosa vogliano e come ottenerlo, le caratteristiche dei personaggi si modificano in funzione della necessità della scena: un po' piu' forti, poi più deboli, senza coerenza con quello che dovrebbero essere.
Davvero una delusione.
"Impegno MEDIO/ALTO" per resistere a non spegnere.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
28-04-2021, 14:50 #3
Advanced Member
Concordo, al di la della bella confezione resta ben poco.
Per quanto mi riguarda altra grossa delusione dopo quella di WandaVision, Marvel TV: non ci siamo propriola mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
28-04-2021, 15:37 #4
Senior Member
Gusti, ovviamente.
Per me WandaVision è stata una delle cose più belle e geniali mai fatte dalla Marvel.
Purtroppo quest'ultima serie l'ho trovata globalmente mediocre e condivido in buona parte le osservazioni di Marco Marangoni.Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
28-04-2021, 16:03 #5
Senior Member
Ho visto solo le prime 4 ma l'ho trovato un buddy movie ( vabbè series) così così, sufficiente ma non di più.
Mi aspettavo un pò di più dalla Marvel ma allo stesso tempo non mi aspettavo granchè dai 2 personaggi principali.
Per ora tra questo e WandaWision, il "progetto" serie tv della Marvel non mi ha impressionato granchè.Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
28-04-2021, 17:17 #6
Senior Member
Wandavision ha una bellissima idea ma onestamente è "vuota" .. mi dispiace perchè il personaggio di Visione meritava qualcosa in più.. alla fine, passati i primi 2-3 episodi Wandavision "decolla"
ma the falcon and the winter soldier no..
l'ho guardato per dovere ma è un fiasco.. e per giunta ci hanno dovuto inserire tutta la retorica "black lives matter" che rovina ancora di più il concetto di MCU.. siamo in un universo che la gente guarda per i supereroi e non per vedere il tg la sera..
i cattivi poi.. anche qua.. non spoilero ma è veramente deprimente vedere la trasposizione della lotta politica americana/europea contemporanea.. peccato.. una delusione
speriamo che Loki sia meglio.. queste miniserie per ora sono una delusione nel complesso
-
29-04-2021, 18:17 #7
Senior Member
Deludente
Pur non essendo un fan del mondo Marvel mi sono approcciato con interesse al prodotto e devo dire che l'ho trovato decisamente deludente.
Tutta la retorica che ci sta dietro, con l'apoteosi del discorso finale di Falcon, è decisamente ammorbante e politically correct; inizio ad averne un po' gli zebedei pieni.
La trama veramente ridicola ed i villains imbarazzanti, anche i set sapevano di "povero".
Prodottaccio adatto un target 8-12 anni oppure ad un fan sfegatato del prodotto.
-
03-05-2021, 15:40 #8
Senior Member
anche da parte mia una delusione, wandavision pure non mi ha impressionato granchè...
My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm