|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Anteprima LG 55EA9800 OLED Curvo 55”
-
17-11-2013, 11:59 #31
Senior Member
Visto ieri al mediaworld! Mi era venuta la curiosità di vedere se era predisposto in qualche modo per essere appeso ma sul retro non ho visto assolutamente nesun aggancio possibile. Comunque un bel vedere e la profondità del nero è subito evidente! Sulla curvatura non saprei ancora esprimermi, in visione frontale non mi sembra dia fastidio ma aiuta? Non so e se non si è in asse...
Aspetto con ansia la recensione dello staffDisplay: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed
-
04-12-2013, 06:27 #32
Ho visto il tv da Mediaworld: che dire...semplicemente la migliore immagine mai vista.
A parte i settaggi un pò troppo "dinamici", direi che siamo al momento della svolta ! Il nero era eccezionale. Io ho un PS64F8500 e ho avuto un 55VT60...beh...siamo sicuramente su un altro livello. Aspetto con ansia il valore effettivo misurato.
Peccato per il prezzo anti-economico e proibitivo ( ma comunque li vale tutti ), forse dovremo attendere almeno 3-4 anni prima che si atterri a cifre ragionevoli ma , alla fine, ne varrà davvero la pena. Sogno un tv così ( Oled ) con risoluzione 4K ... la combinazione di questi 2 fattori creerà lo stesso entusiasmo che abbiamo provato nel passaggio all'HD nel 2005.
Segnalo anche il design, davvero eccezionale. Di profilo il tv non si vede quasi ( sottilissimo !) . La curvatura mi è sembrato solo un fattore estetico, ma comunque ben venga....Ad ogni modo, ritengo che per percepire un giovamento si dovrà andare su diagonali da almeno 65". Sul 55" si notava appena.
Ultimo fattore: i diffusori! Super sottili, integrati nella cornicie di plastica e ...trasparenti ! Non ho sentito l'audio ( era off ) ma ritengo che , costando 9000 euro, il tv facesse un lavoro almeno egregio. Poi si sa...per i film questi tv vanno integrati con impianti hi-fi , ma , se il parlato fosse comunque decente , direi che la tecnologia di LG sia proprio all'avanguardia ( non è da tutti integrare un diffusore in un cm di spessore.... ).
Da oggi mi do ai gratta e vinci...se vinco 9000 euro lo prendo subito !
-
04-12-2013, 09:32 #33
Advanced Member
Io anche se li vincessi avrei altre priorità
...meglio aspettare che calino i prezzi
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
04-12-2013, 09:46 #34
Visto anche io, polliciaggio troppo piccolo per creare un senso di avvolgimento secondo me (se questo è il suo scopo o uno degli scopi), con quei soldi comprerei qualcosa di diverso, poi de gustibus
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
04-12-2013, 11:22 #35
Si,probabilmente anche io preferirei un proiettore High-Level con un terzo del prezzo.
Però questo in 55" è proprio un gran bel vedere, un gradino sopra a qualunque tv e videoproiettore.
E dire che gli Oled che avevo nel visore Sony HMZ-T1 , pur essendo la stessa tecnologia, non si avvicinavano neanche al nero e ai colori di questo LG ( tralasciando la risoluzione 720p ).
Va bè, lasciamo passare gli anni, in futuro saremo tutti soddisfatti a prezzi popolari !
-
04-12-2013, 13:49 #36
Sospeso
Confermo!!! Qui le mie impressioni: http://www.avmagazine.it/forum/76-di...27#post4042727
Sottolineo che non rischiano di fare "brutta figura" in un CC com'è accaduto ai plasma...
-
15-12-2013, 00:46 #37
Ciao a tutti.
Ho visto oggi per la prima volta dal vivo lg oled curvo.
Innanzitutto, secondo me il display curvo è semplicemente un discorso legato alla fattibilità!!! Fino ad oggi non possibile con le tecnologie LCD e plasma, anche per attirare l'attenzione di coloro che non sono così appassionati ed informati.
Detto questo mi è sembrato buona la visione laterale, ovviamente non troppo spinta.
Posteriormente il pannello è in fibra di carbonio, tranne il coperchio posteriore che è finto effetto carbon look, peccato!!!
Aspetto con trepidazione test sul comportamento effettivo con varie sorgenti, ed input lag.
-
15-12-2013, 07:00 #38
Senior Member
Io invece aspetto test seri sulla durata di questo TV. A vederlo è uno spettacolo, sia acceso che spento, sia di fronte che di lato, ma la tecnologia usata è davvero una incognita. Se la base è la stessa degli schermi amoled dei vari telefonini la vedo male. Avevo un S2 e dopo pochi mesi di utilizzo la sottile barra delle notifiche in alto aveva irrimediabilmente stampato il display
-
17-12-2013, 16:46 #39
-
17-12-2013, 17:09 #40
Junior Member
Visto ieri al volo da MediaWorld a Torino...incredibile curvo e sottile 8000 euro di TV ...però molto bello a vedere...