|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: EISA Awards 2012-2013
-
28-08-2012, 12:56 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/te...680/index.html
A tre anni dall'ultimo articolo sui premi EISA, torniamo ad occuparci degli awards più importanti dell'elettronica di consumo, in occasione del loro trentennale. Ancora una volta vince l'assioma "tutti vincitori, nessun vincitore", poiché 9 televisori e 11 fotocamere vincenti forse sono un po' troppi
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
31-08-2012, 12:51 #2
Tutto molto bello, ma se ogni prodotto ormai ha 1 premio, non si entra nella banalitá ed il compratore poi fa solo fatica a scegliere? Per come la vedo io: 1 premio = 1 prodotto per categoria.
Canon e Nikon significa far vincere tutti. Ok, ognuno avrá sulla scatola un bel logo colorato da mettere in evidenza, ma alla fin fine non si compra un prodotto "serio" per la confezione.
Ovvio che i meno esperti poi si faranno attirare dalle "cose colorate" come al solito.Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
31-08-2012, 14:20 #3
vero, ma il "problema", come sottolineato da Emidio nell'articolo, è che se vincono tutti non vince nessuno.
Qualche anno fa, parecchi ero agli albori per la mia passione riguardo questo mondo/i, chi vinceva il premio EISA era IL prodotto per quell'anno della categoria ..... i sinto-ampli se lo contendevano a mazzate: Denon, Onkyo e Yamaha (Marantx era un filo sempre staccata) si succedevano con prodotti che erano davvero superlativi e "definitivi".
Per non parlare dei trasduttori: Mission, Il sistema THX Jamo, e tanti altri edano davvero dei prodotti al di fuori di ogni sospetto.
Da un pò di tempo a questa parte (magari sbaglio, eh ? lo premetto), sai come guardo i premi EISA ? Toh ... vediamo chi hanno voluto spingere questo giro .... e direi che l'approccio è diverso.
Se oggi volessi prendermi IL televisore migliore in commercio ad adesso, su cosa mi dovrei orientare ? Ho solo l'imbarazzo della scelta ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)