Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Cars 2

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    412

    Io non l'ho ancora visto e pertanto non giudico, però non sono molto propenso con i sequel, la maggior parte di loro non mi ha mai convinto.
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

  2. #17
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    59
    L'ho visto qui:
    http://www.cinecity.it/treviso/home-page.html
    Non so se sei in grado di capire i loro mezzi, nel caso, pensi sia il caso di lasciar perdere transformer in 3d?

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Visto qualche sera fa: bel film. Ma concordo con chi sostiene non sia all'altezza del primo di cui, per ovvie ragioni non ha ne la freschezza ne il gusto per la novità. Resta però un bel film, con una trama carina anche se ovviamente abbastanza semplice, con ottimi effetti, trovate e personaggi nuovi simpatici e ben scelti. Non ho francamente capito perchè accantonare totalmente o quasi molti dei personaggi del primo... oppure sì: i miei figli hanno già cominciato la collezione delle nuove macchinine!
    Temo che il "problema" di Cars 2 sia proprio questo: complice lo strepitoso successo di tutto il merchandise del primo film probabilmente la Disney si è fatta un po' prendere la mano dalla possibilità di nuovi facili guadagni finendo per spingere un po' troppo sulla novità da commercializzare.
    Rispetto al 3D come sempre Pixar non mi ha deluso (sala RealD).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente scritto da Paulin
    Guarda, in genere i cinema della catena "The space Cinema" sono ben attrezzati. Io a Roma vado spesso in una multisala della stessa catena a parco de Medici e mi sono sempre trovato bene.

    Il 3D viene gestito con tecnologia passiva, ti danno gli occhialini imbustati e tu dovresti essere il primo ad usarli, Alla fine o li getti o puoi anche tenerli.

    Lo spettacolo in 3D è sempre stato godibile ivi compreso quello di Cars 2 che ho visto proprio in una delle loro sale.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Remanzacco (Udine)
    Messaggi
    167

    Davvero spettacolare x la resa visiva.... come del resto il primo, ma qui si raggiunge davvero uno dei quadri con colori più sgargianti che ho mai visto (apparte i palloncini di Up.. )
    Mi manca solo da vederlo in 3D...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •