Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/446/index.html

    Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Latina ( LT )
    Messaggi
    93
    Bravi ragazzi...
    Novità che comporta migliorie (e non, come spesso succede su altri siti, caos e un senso di smarrimento), una lettura più immediata e semplice.

    Daniele

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    186
    Ma il 21 non dovrebbe uscire anche Machete di Rodriguez?
    Saluti. Luca

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    di the ward che ne pensate? sarà la solita cagata o finalmente riavremo un film horror che si possa definire tale?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Duncan Jones mi ha stupito letteralmente con Moon , quindi Source Code sara' un film che andro a vedere sicuramente.
    Complimenti per le migliorie apportate a questa sezione.
    Saluti Frasca

  6. #6

    Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    di the ward che ne pensate?
    ti era sfuggita la recensione di Dimitri?


    http://www.avmagazine.it/articoli/ci...rto_index.html
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •