|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Top Vendite HD: Marzo 2011
-
04-04-2011, 15:54 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...011_index.html
Pubblichiamo la classifica dei 20 Blu-ray più venduti nel mese di Marzo. Sul podio tre new-entry per tutti i gusti: azione, animazione e biografico. Inception scende al quarto posto
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
04-04-2011, 21:19 #2
Junior Member
Vorrei solo sapere da dove prendono queste classifiche e quanto sono veritiere,lavoro nella grande distribuzione di elettonica ed è dall'inizio di quest'anno che le vendite sono crollate!Boh.....
-
04-04-2011, 22:02 #3
fonte Fnac.
Patatone, su questo aspetto devo darti conferma.
Proprio ieri sera, presso Saturn della mia città, discutevo con l'addetto vendite al settore Blu Ray:
manifestavo la mia positiva meraviglia per le innumerevoli offerte presentate, a prezzi sempre più bassi, in tutti i vari generi cinematografici .....
mi è stato risposto, fra l'altro:
"tenga conto, del banco pieno e delle vendite poco esaltanti !!"
In ogni caso la recensione mi pare di capire far riferimento alla classifica dei blu ray più venduti e non alle vendite in senso stretto.Ultima modifica di aletta01; 04-04-2011 alle 22:06
-
05-04-2011, 16:36 #4
Senior Member
"In ogni caso la recensione mi pare di capire far riferimento alla classifica dei blu ray più venduti e non alle vendite in senso stretto." aletta01
Esatto.
Però piuttosto mi convince meno il Salt al primo posto... Possibile che abbia superato Rapunzel, che ha avuto molta ma molta più pubblicità e molto ma molto più successo nelle sale (e in parte anche The Social Network)?
-
05-04-2011, 19:36 #5
Junior Member
Curiosa la posizione di GATTACA essendo un film relativamente poco conosciuto ed essendo uscito in BD nel 2008! Personalmente, è stato il terzo BD che ho comprato ed è uno dei miei preferiti (e sta prendendo la polvere...)
-
10-04-2011, 12:36 #6
AV Magazine' Staff
Però piuttosto mi convince meno il Salt al primo posto... Possibile che abbia superato Rapunzel
Probabilmente sommandole il cartone arriverebbe al primo posto.
Curiosa la posizione di GATTACA essendo un film relativamente poco conosciuto ed essendo uscito in BD nel 2008
Gattaca: bel film, ottimo video, audio italiano Dolby True HD 5.1, prezzo stracciato (fnac 9.90, amazon 8.92, ecc...)
Evidentemente da non perdere!
Saluti
AlessioLevati la pistola e mettiti le mutande!