• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Home Video HD: Ottobre 2010

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/387/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Ottobre 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ottobre e novembre sono da salasso :cry:
m'è toccato disdire anceh l'uovone di alien...

in wish list ci sono:

- Evangelion 2.22 (imperdibile per me)
- Nn ci resta che piangere (dovrebbero proiettarlo in anteprima a Viareggio il bd se nn erro, inoltre sul bd parlano della vita è bella, che uscirà a dicembre ;) )
- Ritorno al futuro con delorean (che poi è lo stesso cofanetto venduto in uk, al che mi viene il dubbio se anche i dischi sono gli stessi :confused: )
- l'alba dei morti viventi
- the road (sembra un bel film, però devo informarmi)
- l'esorcista credo di prenderlo in uk
e iron man 2 mi sa che aspetto che te lo tirino dietro, dicono che sia un filmetto...

Il Gladiatore

Scusate, 13 Ottobre Il Gladiatore !
Si intende il rifacimento della prima versione tanto criticata vero?

2010

siamo nel 2010. l'audio ad alta definizione viene pubblicizzato dai produttori di ampli... possiedo un denon 2310, e anche comprando un film come IRONMAN2 campi0ne di effetti speciali audio/video.... non avrò l'AUDIO HD nella mia lingua!

perchè???

solo xchè sono pochi quelli che in italia possie3dono tale catena??
costa troppo???

spegatemi il perchè!!!
sicuramnete x quanto mi riguarda film del genere.. da godere al massimo almeno sotto il punto di vista audio-video..........può rimanere sullo scaffale. x protesta.
saluti

grazie

Mozzico, é la crociata vecchia come il cucco che avevo iniziato anche io, poi quando ti rendi conto che tanto l'Italia conta zero a livello di mercato per le major e quindi l'unico a perderci sei tu (non acquistando titoli che valgono la pena), cambierai idea...

Ma "la casa" che esce in inghilterra è ... quella di Sam Reimi?
Con tutti i cambi di nome che hanno fatto ho perso il conto. Forse è"Devil house"

mese dispendioso questo....

IRONMAN 2
ROBINHOOD *
TOYSTORY 3
RITORNO AL FUTURO
ATEAM *

praticamente a cadenza settimanale!!! :)

se a qualcuno interessa (sperando di non ledere il regolamento) IRONMAN 2 è in offerta sotto costo da oggi a 9.90 da mw, io l ho già preso!

* questi due mi attraggono ma non li ho visti al cine, qualcuno mi sa dire se meritano di essere acquistati?

Non ci resta che piangere
The Road (il romanzo ed il film più riusciti sulla post-apocalisse)
Alien
Cella 211 (bello crudo e drammatico)

ma che bello è il cofano di ritorno al futuro?
Confermo Iron man 2 a prezzo stracciato alla mediaworld, 10 euro e purtroppo confermo anche la qualità del film, bassa.Una delusione rispetto al primo.Sono molto curioso di vedere eva 2.22.Con un nuovo eva 05 e un nuovo pilota.