Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mamma Mia!

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/242/index.html

Universal Pictures distribuisce in Italia il Blu-ray di Mamma Mia!, film basato sull'omonimo musical di grande successo con le musiche degli ABBA. Nel cast Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Amanda Seyfried

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Film divertentissimo,BR davvero ben fatto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Confermo la qualità del BR.
    Per il momento lo vedo solo sul mio Vaio HD, ma è già uno spettacolo.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Aggiungo alla tracklist del cd la ghost track "thank you for the music" cantata da Amanda Seyfried alla fine della 17.

P.S.: Pare che su questo forum abbia entusiasmato tutti questo film!

Visto ieri sera, gran bel film e ottime interpretazioni.
    Di grande qualità tecnica video (è vero: il rosso spara un po' ma credo sia voluto per enfatizzare l'origine teatrale del film e spesso a teatro per i musical si tende ad accentuare i rossi) mentre sull'audio se è buona la parte musicale-cantata lascia a desiderare quella dei dialoghi, ho dovuto alzare molto il centrale per sentirli bene.
    Ottima la Streep, l'attrice perfetta secondo molti registi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •