|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
12-10-2011, 11:54 #1
Advanced Member
[MI-MO+sped.] CERCO qualcuno che mi masterizzi il blu ray dei Radiohead Live in Praha
Chiarisco subito - per mods e curiosi - che la masterizzazione di questo blu ray non va contro la legge, poiché i Radiohead ed il gruppo di fans che hanno filmato il concerto "Live in Praha 23/08/09" hanno voluto creare insieme (i fans filmando il concerto con telecamere HD da 3 diversi punti di ripresa ed i Radiohead mettendo a loro disposizione il master audio del concerto) un progetto di free sharing, in cui registrandosi gratuitamente al sito del progetto è possibile scaricare gratuitamente e masterizzare sul supporto che più si gradisce la traccia video del concerto in versione blu ray (60 o 50 fps), DVD (PAL o NTSC) e altri formati video da PC.
Si tratta quindi del classico progetto di condivisione free sharing non destinato alla vendita. Peccato, però, che io non abbia a casa i mezzi tecnologici per masterizzare la traccia blu ray.
Ecco, quindi, la ragione del mio annuncio: chiedo se c'è qualcuno dotato di masterizzatore blu ray e impianto adeguato che - dietro ovviamente pagamento di 20 euro per il costo del blu ray vergine utilizzato e del servizio reso - mi possa scaricare la traccia video blu ray del concerto (che al momento è l'unico concerto dei Radiohead disponibile in HD, ancorché non commercializzata), masterizzare il blu ray stesso e spedirmela a domicilio (sempre che non siate di Modena o Milano).
Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire alla mia fruizione della mia band preferita.
Bye, Radio PolesUltima modifica di Poles; 12-10-2011 alle 12:00
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
18-10-2011, 10:21 #2
Advanced Member
Ancora in cerca...
Preciso che non è nemmeno necessaria le registrazione al sito, e se avete una connessione-ciofeca, posso mettervi a disposizione io i file video.
Che volete di più, un Lucano (ve lo posso pure procurare, se proprio proprio...).
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
20-10-2011, 10:48 #3
ciao,
forse potrei fartelo io ma non sono sicuro di aver capito: mi dai tu il contenuto ed io ti creo il BD ?
O ti devo procurare anche il contenuto ?
ciao
-
20-10-2011, 20:52 #4
ciao scusa nella fretta non avevo letto bene.
Ho visto il torrent sul sito da te indicato (50 fps 1080p per il PAL), ho provato ma purtroppo c'è 1 solo seeder ed 1 leecher per cui ci vorrebbero 4-6 settimane venendo giù a 10 KB/sec.
sorry
-
23-10-2011, 17:14 #5
posso darti una mano anche io.
In settimana ci sentiamo per pm o email (da dove sono durante il fine settimana non posso attaccarmi ai torrent).
Magari in 2 col torrent siamo piu' veloci
P.S. di che citta' sei? se siamo vicini possiamo fare consegna a manoBR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n
-
04-11-2011, 07:16 #6
Hai pvt
"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
:: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::
-
17-11-2011, 13:34 #7
se riesci a fornirmi un link extra-torrent (sono sotto rete Fastweb, per cui i torrent per me sono improponibili) te lo masterizzo io e ti spedisco il disco per posta.
-
17-11-2011, 15:09 #8
Senior Member
Hai proprio la necessità di salvarlo su disco? Se hai un media player o altro puoi salvarlo su disco come iso o altro (mkv ad esempio) e guardartelo in quel modo.
ciao
P.s.
grazie per la dritta dato che questa cosa interessa anche me :-)
-
21-12-2011, 15:23 #9
Advanced Member
Ringrazio infinitamente l'utente Sigpilu che mi ha masterizzato il blu ray (comprese le copertine... ma sei un mito!
) e mi ha inviato il tutto: grande regalo natalizio.
Ringrazio anche gli altri utenti che mi hanno contattato e mi hanno comunque fornito utili dritte. Se qualcun altro è interessato ad avere il file del blu ray per poterselo masterizzare (è un concerto di pubblico dominio per tutti i fans dei Radiohead e non c'è nessun copyright violato o legge infranta, ribadisco il concetto), mi faccia un fischio in pvt e gli metto a disposizione i link alle tranches del file.
Topic da chiudere, e grazie a av magazine per lo spazio concessomi.
Bye, ChrisThe Poles Collection