Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[CERCO] [RM] Onkyo TX-SR601E

Saluti word wide,

sto cercando questo ampli AV usato qualcuno se ne vuole disfare, magari approfitta per un possibile upgrade!!!

Preferirei poterlo visionare prima dell'acquisto per questo preferisco che le trattative partano da Roma e dintorni....a meno che l'offerta non sia proprio allettante

Sono pronto a valutare ogni tipo di offerta, quindi FATEVI SOTTO!!!

Grazie

Saluti

Alberto

vendo onkyo 601

vorrei vendere il suddetto ,colore nero, 4 mesi di vita trattato con guanti bianchi da 'appassionato'.
    Vorrei effettivamente passare a un prodotto superiore.
    Ultimamente se leggi Fedeltà del suono, il prodotto viene a dir poco osannato per la qualità superiore rispetto al prodotto stesso, la cosa mi aveva quasi fatto desistere dal cambiarlo....
    Comunque il negoziante per un prodotto più costoso mi valuta l'Onkyo 450 euro.
    Di listino passa i 700 lo cedo agli stessi 450 non trattabili (altrimenti lo do semplicemente a lui)
    puoi contattarmi:
    francesco@algoritmisoftware.it
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

Ciao,

ti ho inviato una e-mail.

A presto

Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •