Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [CERCO] [PG] Subwoofer

[CERCO] [PG] Subwoofer

Mi vorrei regalare per Natale un bel Sub, visto che al mio impianto manca solo quello!
    Il sub deve esser all'altezza (o bassezza,dipende dai punti di vista) del mio ampli e diffusori che trovate in firma!

BUON NATALE A TUTTI!!

PS non ricordo se posso lasciare l'email privata, in ogni caso

shingetta74 chiocciola libero punto it

--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Non so se è all'altezza , io ho un Jamo SW708, noto anche come E 4.1
    nero
    70W, cono da 20cm
    volume e frequenza di taglio regolabili

tutti i dettagli, compresa una foto (anche se di colore diverso) qui

http://www.jamo.com/consumer/produc...=3&subtab=1

il link non e' corretto!
    il prezzo?

Jamo SW708

Ciao, vendo anche io il sub Jamo SW 708 (se può interessarti) perchè non compatibile con ...il resto della famiglia.
    Praticamente mai usato, completo di cavo 5 mt e manuale, colore nero, posso inviare foto. Pari al nuovo.
    Euro 130 francesco

E' suff.??

Chi ci capisce qualcosa (non io) potrebbe dirmi se il sub e' giusto o meno per il mio ampli?
    So che e' un modello che con alcuni amplificatori ha dei problemi (specie se di fascia bassa).

Inoltre visto che mi state offrendo lo stesso prodotto a pochissimo mi prende il dubbio che sia un qualcosa da disfarsene alla svelta !

Scherzo

Io lo uso con uno Yamaha DSP-A592 ed un decoder DD/DTS Technics SH-500 in un ambiente di 16mq e ne sono abbastanza soddisfatto, e comunque non mi ha mai dato problemi. Siccome non ho problemi di condominio vorrei passare a qualcosa di più potente, ma sinceramente poche volte l'ho messo alle corde (ovviamente senza pretendere di ottenere l'impossibile da un sub da 70W).

Il prezzo di Francesco SP (purtroppo per me ) è davvero molto basso, io potrei scendere qualcosina ma per 130€ me lo tengo.

Vorrà dire che gli ho dato un aiuto a venderlo

A me basta che funziona perfettamente, 10 o 20 in euro in piu' cambia poco.
    Il problema e' che il mio ambiente e' di 40 metri quadrati, su un sottotetto, non so se sia piu' o meno sufficiente!

Beh, tanto per cominciare se è un sottotetto sarà presumibilmente un po' più basso della norma, e quindi come cubatura sarà certamente maggiore dei 48mc del mio ambiente, ma meno di quanto lascerebbe supporre la pianta.

In ogni caso, per quanto mi riguarda se non ti soddisfa puoi restituirmelo, ci perderesti solo le spese di spedizione.

Ho preso il SUB

Potere chiudere il 3ad?
    Ho comprato al MW un sub da 400W dell'audio pro in offerta col 40% di sconto.
    Grazie a chi era intervenuto in mio aiuto.

Un sub da 400W

Credo che non siano RMS

Spero che tu abbia fatto un buon acquisto, buon divertimento

Ho preso il sub focus dell'audio pro:
    http://www.audiopro.com/products/tes...t_focussub.asp

erano in offerta solo 5 pezzi (ne erano rimasti 2) a 299 euro al posto di 499 euro (40% di sconto).
    Che mi dite ho fatto un bell'acquisto?

QUella potenza da 400W continua a lasciarmi un po' perplesso, ma con un altoparlante da 10" penso proprio che avrai di che divertirti

Indipendentemente dalla potenza o meno sono rimasto soddisfatto di quello che mi fa provare, anzi credevo molto peggio per quello che l'ho pagato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •