L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Causa vendita della mia auto devo vendere a malincuore questo gioiellino euro 550.
ecco alcune caratteristiche:
FantomFace XL motorized stealth faceplate
BioLite high-resolution display
Switchable green or amber button illumination
Plays MP3 files on CD-R or CD-RW, plus audio CDs, CD-Rs, and CD-RWs
MaxTune SQ tuner
Bass Engine Pro (5-band parametric EQ, 6-channel digital time correction, 6-position crossover with variable slope, plus subwoofer phase and level controls)
Media Xpander
CD changer controls for Alpine Ai-NET changers only
Optional auxiliary input
Premium-quality power supply and output capacitors
Gold-plated 4-volt front, rear, and subwoofer preamp outputs
i-Personalize
Clock
Wireless remote
XM Satellite Radio controls (tuner, antenna, and subscription required)
Component amp(s) required — no internal amp
CD frequency response 5-20,000 Hz
CD signal-to-noise ratio 105 dB
FM sensitivity 9.3 dBf
Ultima modifica di Gus; 02-02-2006 alle 15:35
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)