|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
16-09-2011, 09:18 #1
Member
[SA+spedizione] Videocamera Sony HDR-UX7E Full-HD 1080i
Ciao a tutti.
vendo questa splendida fotocamera della sony in condizioni pari al nuovo.
ha 2 anni ma l'ho utilizzata al massimo per 2 ore di registrazione in quanto non sono un tipo da videocamera! preferisco le foto!
non confondete la mia videocamera con quelle attualmente in commercio! la mia videocamera costava oltre 1000€ quando l'ho comprata ed ancora oggi ha delle funzioni che non hanno tutte le videocamere in commercio.
la mia richiesta è di 310€ incluse le spese di spedizione.
per qualsiasi info contattatemi.
queste sono le caratteristiche tecniche della videocamera riprese dal sito sony (questo è il link: http://www.sony.it/product/hdd-avchd...chnicalSpecs):
Handycam compatta AVCHD ad alta definizione con sensore CMOS ClearVid, x.v.Colour e 5.1ch Creator per registrazione del suono Surround e molti comandi manuali che consentono di registrare in alta definizione direttamente su DVD da 8 cm
# Registrazione ad alta definizione 1080i su disco (formato AVCHD)
# Carl Zeiss® Vario-Sonnar® T*
# Fino a 1 ora di registrazione ad alta definizione su un disco con DVD+R DL (Dual Layer)
# Sensore CMOS ClearVid per immagini di qualità ottimale
# Registrazione di immagini fisse a 6 megapixel e funzione Dual Rec a 3 megapixel durante la registrazione di filmati
# Super SteadyShot (ottico)
# Modalità x.v.Colour per colori più brillanti, vivi e reali
# La funzionalità Dolby® Digital 5.1ch Creator consente la registrazione del suono Surround tramite il microfono incorporato
# STAMINA fino a 6 ore (con batteria opzionale)
# Zoom ottico 10x / zoom digitale 20xUltima modifica di tesino73; 23-09-2011 alle 08:49
- Sanyo Z-2000
- Dvico M-6600N
- Marantz SR6003
- PS3
- Casse Kef a volontà
-
20-09-2011, 14:24 #2
Member
UP!! up!!
con leggero ribasso a 310€ con la spedizione inclusa!!
affrettatevi!!- Sanyo Z-2000
- Dvico M-6600N
- Marantz SR6003
- PS3
- Casse Kef a volontà