Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Trapani - Vendo iPhone 2G 8gb a € 195

Ciao a tutti,

Per passaggio ad iPhone 3Gs vendo il mio iPhone 2g da 8gb in ottime condizioni ad un prezzaccio.

Il cell l'ho preso circa 5 mesi fa con il fw 2.2.1 ! purtroppo non so perchè (forse perchè sono una capra in questo) dopo averlo aggiornato con il firmware 3.0 originale è rimasto in modalità di mergenza con il blocco della sim e con la possibilità solamente per le chiamate di emergenza.... <_<

Domani mattina dovrebbe arrivarmi il 3Gs preso dall'apple store così mi tolgo davanti JB e modifiche varie che ho sempre odiato.

Il prezzo come ho detto è di € 195 + s.s. con pacco celere! Posso chiudere anche per € 200 tutto compreso

l'iPhone è completo di scatola originale, manuali, cuffia (abbastanza usata) e dock originale!

l'iphone presenza una leggerissima zona più chiara a destra dello schermo, ma vi assicuro che durante il funzionamento normale si vedrà davvero poco e non ne compromette la qualità video

grazie a tutti
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

PORTO A € 190 INCLUSA SPEDIZIONE
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

IOOOO

ciao.

____________ Edit del moderatore (nordata)

Nel mercatino si inserisce solo il proprio interessamento all'acquisto, per tutto il resto ci sono gli MP.

Oltre a questo, la frase "Chi interessato ?" è un evidente annuncio di vendita del proprio prodotto e tu non hai i requisti per poter fare annunci.

Una settimana di sospensione, al tuo rientro e quando avrai i requisti richiesti dal regolamento potrai fare il tuo annuncio di vendita.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 21-07-2009 alle 00:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •