Teramo- Samsung SGH F700V ! Full touch screen! Occasionissima!
Come da titolo vendo fantastico smartphone/palmare SAMSUNG SGH F700V. Totalmente touch screen, come l'iphone ma con tante funzioni in piu' (una fra tutte la presenza di una tastiera a scomparsa, stile htc!). Il cellulare e' perfetto e perfettamente funzionante! La scatola,purtroppo non la trovo piu' (l'ho messa in soffitta,ma trovarla e' una autentica impresa!.......cmq se l'acquirente ha un po' di pazienza posso spedirla in un secondo momento), quindi per ora spediro' solo il telefono e il caricabatteria! P.s: ho anche 2 back cover di ricambio che ho comprato da poco sulla baya;mi sono state spedite e arrivano a giorni dall'Inghilterra e,ovviamente, appena le avro' spediro' anche quelle (senza costi aggiuntivi)! Vendo il tutto a 150 euro spedito!! Info via m.p. o 349-7310671 o bongrandrea79@gmail.com ,ciao a tutti!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5