|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
13-11-2017, 14:57 #1
[MI] -VENDO Schermo motorizzato Screenline WAVE tens. 203x114 tela GREY HIGH CONTRAST
Come da titolo, avendo cambiato casa e volendo passare a dimensioni maggiori (prenderei lo stesso modello ma solo più grande!) vendo questo bellissimo schermo della Screenline...
Quando lo acquistai 3 anni fa feci un salto nel buio per aver deciso di prendere la tela grigia ad alto contrasto... e fortuna che l'ho fatto!
Sono veramente entusiasta della scelta, il nero ne beneficia molto senza perdere luminosità e bianco sulle alte luci!
Lo schermo WAVE si presenta molto bene, ha un extra-drop di 50 cm (68 considerando il cassonetto), le staffe in dotazione permettono installazione a soffitto o a parete.
Il telo è bordato nero sui 4 lati (il lato inferiore grazie al bilanciere nero).
Il motore (e quindi il cavo) è a destra anche se nella foto sembra a sx ma è perchè l'ho fatto scorrere sopra.
Ho l'imballo originale e sono disponibile ovviamente a farlo vedere.
Qui le caratteristiche https://www.screenline.it/it/schermi...wave-_44939_p/
Vendo a 690 € (nuovo sono + di 1000€ su un noto sito di schermi on-line)
Ovviamente preferirei la consegna a mano ma eventualmente posso interessarmi per la spedizione.
Abito a Milano vicino MM Bisceglie.
Se mi mandate MP con email vi invio le foto.Ultima modifica di Martabio; 22-11-2017 alle 16:25