Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[MI] -VENDO Schermo motorizzato Screenline WAVE tens. 203x114 tela GREY HIGH CONTRAST

Come da titolo, avendo cambiato casa e volendo passare a dimensioni maggiori (prenderei lo stesso modello ma solo più grande!) vendo questo bellissimo schermo della Screenline...
    Quando lo acquistai 3 anni fa feci un salto nel buio per aver deciso di prendere la tela grigia ad alto contrasto... e fortuna che l'ho fatto!
    Sono veramente entusiasta della scelta, il nero ne beneficia molto senza perdere luminosità e bianco sulle alte luci!
    Lo schermo WAVE si presenta molto bene, ha un extra-drop di 50 cm (68 considerando il cassonetto), le staffe in dotazione permettono installazione a soffitto o a parete.
    Il telo è bordato nero sui 4 lati (il lato inferiore grazie al bilanciere nero).
    Il motore (e quindi il cavo) è a destra anche se nella foto sembra a sx ma è perchè l'ho fatto scorrere sopra.
    Ho l'imballo originale e sono disponibile ovviamente a farlo vedere.

Qui le caratteristiche https://www.screenline.it/it/schermi...wave-_44939_p/

Vendo a 690 € (nuovo sono + di 1000€ su un noto sito di schermi on-line)

Ovviamente preferirei la consegna a mano ma eventualmente posso interessarmi per la spedizione.
    Abito a Milano vicino MM Bisceglie.
    Se mi mandate MP con email vi invio le foto.
    Ultima modifica di Martabio; 22-11-2017 alle 16:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •