Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    214

    [RM+Sped] Switch Automatico; 2 Ampli o 2 Coppie Diffusori


    Vendo questo ottimo switch artigianale da me realizzato con ottimi connettori Ciare di alta qualità, pcb in rame, relè Finder e box in alluminio che comprende fori per il fissaggio ad un mobile per esempio.
    Va bene sia per lo switch tra 2 ampli e una coppia di diffusori che tra 2 coppie di diffusori e 1 ampli. Lo switch avviene in modo automatico (ti dimentichi di averlo ). Una modalità di switch lo fa senza alimentazione, per l'altra occorre o il trigger 12V out che hanno molti ampli/sinto oppure un piccolo alimentatore 12V.
    L'ho messo in vendita perchè ho cambiato confugurazione e non ne ho più bisogno.
    Io lo usavo così: quando accendevo l'ampli 2ch non serviva alimentazione, quando accendevo il sinto automaticamente il trigger 12V out mi alimentava lo switch che commutava automaticamente, semplice!
    Nulla a che vedere con la maggior parte degli switch che si trovano in vendita.
    Prezzo: 40 €.

    Spedizione a carico vostro, pagamento preferisco paypal (+ spese), ma va bene anche bonifico.

    In vendita anche altrove, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.

    In PM info e varie.

    Allego foto esterne ed interne:





    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

    Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    214
    Up
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

    Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523

    Forse sono interessato, mi accodo per parlarne. Stasera ti contatto ora sono di corsa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •