Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[CN] Cavo digitale Cardas 'CLEAR DIGITAL AES-EBU' (attuale top di gamma)

Per inutilizzo (nel senso che non l'ho MAI utilizzato), vendo il cavo digitale attuale top di gamma di casa Cardas cioè il 'CLEAR DIGITAL AES-EBU' 110Ω da 1mt. L'ho acquistato in occasione dell'acquisto di altri cavi Cardas nuovi al fine di ottenere uno sconto migliore sul cavo stesso (sconto non praticabile qualora avessi acquistato il singolo cavo digitale successivamente). Pensavo di prendere una sorgente dotata di tale uscita (oltre all'usb), ma a quanto pare a prescindere dal tipo di apparecchio che acquisterò, l'uscita da me utilizzata sarà l'usb. Il cavo non è MAI, ripeto MAI stato collegato. Un occhio un minimo esperto può notare che i connettori non presentano alcun micrograffietto al loro interno per il fatto di non essere mai stati inseriti in alcuna presa. I connettori sono i pregiati CG-XLR. Completo di imballo originale e ricevuta fiscale (che fornisco in copia ai fini dei quasi due anni di garanzia residua). Su richiesta posso inviare foto più particolareggiate. Posso anche far visionare di persona senza impegno.

Descrizione ufficiale sito Cardas: http://www.cardas.com/clear_aes_ebu.php

Listino prezzi distributore Cardas italiano (all'inizio di pag.8): http://www.audiopoint.it/wp-content/...2-12.06.15.pdf

Il cavo ha un prezzo di listino di 720€ e la mia richiesta è di 360€ (50% del listino) leggermente trattabili comprese eventuali spese di spedizione. Non accetto permute. In vendita anche altrove.

Foto:

- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Venduto.
    Si può chiudere.
    Grazie.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •