|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Forlì-Cesena - DVDO Iscan HD processore video
-
16-02-2008, 09:26 #1
Forlì-Cesena - DVDO Iscan HD processore video
Per passaggio a sistema superiore vendo DVDO Iscan HD - Processore Video. Condizioni perfette, originale Audiogamma.
Per maggiori info:
http://www.anchorbaytech.com/product...s/iscan_hd.php
Con imballo, manuale e telecomando originale.
300 euro più spese di spedizione
400 euro con scheda ingresso opzionale SDI.
Bene in vendita anche in altri siti. Preferenza a consegna a mano.Ultima modifica di Peval; 04-03-2008 alle 08:31
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
16-02-2008, 13:08 #2
Operatore
Interessato
Mi accodo al solo processore, ma attendo che scenda ancora un pò...
Ovviamente ha precedenza che lo acquista alla cifra richiesta...almeno avvisatemi.
Grazie a tutti e buon fine settimana.
-
25-02-2008, 16:57 #3
Up e leggero ritocco al prezzo per l'acquisto congiunto.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
04-03-2008, 08:31 #4
Up e sconticino (sconticino già applicato sopra, al primo post
)
Ultima modifica di Peval; 04-03-2008 alle 10:24
-
21-03-2008, 11:25 #5
Venduto - si può chiudere, grazie.