|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Roma - PANASONIC BD-55
-
08-12-2008, 16:56 #1
Roma - PANASONIC BD-55
Vendo lettore in oggetto PANASONIC BD-55, modello TOP di gamma. Perfetto stato, usato pochissimo (visti due film e qualche spezzone), ovviamente ancora in garanzia avendo pochi giorni di vita (allegherò fattura del mio acquisto per la garanzia).
Ricordo, fra le numerose caratteristiche:
- BD LIVE 2.0
- Decodifica audio HD (compreso DTS HD Master Audio nella sua interezza) anche sulle uscite analogiche 7.1
- Ovviamente, uscita video 24p per i Blu-Ray
- Caricamento dischi molto veloce (quasi ai livelli di una PS3)
Perchè lo vendo: volevo sostituire il Pioneer LX70a con un lettore che decodificasse l'audio HD sulle analogiche. questo lo fa, e anche bene, però mi sono reso conto di preferire il pioneer come solidità ed anche estetica. Fra l'altro non forza il 24p e con il mio equipaggiamente con la EDID non aggiornata non passa questo formato.
Funzionamento perfetto, nessun difetto neanche estetico, qualsiasi prova su Roma. Garantisco personalmente sullo stato assolutamente perfetto del lettore (chi mi conosce sa bene quanto sono pignolo, maniacale e preciso nell'utilizzo degli apparecchi). Volendo posso inviare foto per email. Ovviamente il lettore è completo di imballo, telecomando etc. Nella confezione non c'era nessun disco omaggio ma un buono per ricevere Il principe caspian blu-ray dalla Germania (che ovviamente allegherò non avendolo ancora spedito).
Vendo a 380 euro, con precedenza per il ritiro a mano su Roma, altrimenti spedisco con spedizione ovviamente a carico dell'acquirente.
Per qualsiasi info MP oppure email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi)Ultima modifica di Locutus2k; 08-12-2008 alle 17:38
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-12-2008, 09:35 #2
Junior Member
Ciao,
sono interessato. Mi faccio vivo via mail.
Paolo.
-
16-12-2008, 22:40 #3
Andato. Si può chiudere, grazie.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection