|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Milano - Player DVD Sony DVP-S 7700 gold
-
28-11-2007, 19:36 #1
Milano - Player DVD Sony DVP-S 7700 gold
Vendo il blasonato player DVD Sony DVP-S7700:
In perfette condizioni ...
... completo di telecomando ...
... istruzioni in tutte le lingue (anche i manuali degli schemi elettronici interni x i manutentori) ...
... e confezione-imballo originale.
Il player dispone di n.2 uscite scart (una RGB/video composito l'altra S-Video/video composito); n.1 uscita S-Video ; n.1 uscita Component ed una uscita video composito su rca.
Sul versante audio il player dispone di uscite digitali sia in formato SPdif che Coassiale e uscite analogiche stereo in formato rca.
Il player è stato acquistato in italia (scontrino di acquisto i mio possesso) e quindi è region 2. Tuttavia è stato modificato eliminando la protezione MACROVISION e reso multi region.
Purtroppo non sono + in possesso delle istruzioni con la combinazione di tasti atta far cambiare la regione del player ... spero di trovare il foglio al + presto.
Cmq in questo momento il player è settato su region 2 quindi completamente compatibile con tutti i titoli DVD venduti in italia.
La modifica, come detto, elimina il segnale di protezione MACROVISION presente negli output video analogici. Questo migliora la qualità visiva del segnale oltre a redere il segnale video stesso registrabile (quindi non protetto) con qualsiasi periferica di registrazione connessa al player.
Ricordo che il player sony dvp-s7700 legge anche i DVD ed i CD masterizzati.
Lo vendo a 200 euro ed ovviamente potete venire a valutarlo a casa mia ... abito a Milano.
In alternativa sono anche disposto a spedirlo usando il canale preferito dall'acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Grazie a tutti,
acta.
-
01-12-2007, 11:11 #2
mp per te.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-12-2007, 10:54 #3
up
sempre disponibile.
-
19-12-2007, 12:43 #4
up
ancora disponibile.
-
30-12-2007, 16:19 #5
Venduto!
Si può chiudere.