|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
18-09-2007, 14:00 #1
Member
Napoli [+SS] Lettore dvd ONKYO DV-SP504E Lettore Dvd/DivX/DvdAudio con HDMI
IL LETTORE DVD E' IN CONDIZIONI ECCELLENTI, PARI AL NUOVO NON UN GRAFFIO E NESSUN DIFETTO. L'HO TENUTO NELLA MIA CAMERA PER CUI E' STATO UTILIZZATO SOLO DA ME CON LA MASSIMA CURA.
COMPLETO DEL SUO IMBALLO ORIGINALE, MANUALI, CAVI, TELECOMANDO E SCONTRINO DEL 31-07-2007 CON GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI.
PRODOTTO UFFICIALE ITALIANO, NON D'IMPORTAZIONE.
POSSO FORNIRE FOTO DETTAGLIATE ORIGINALI E DI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE AVETE BISOGNO.
VENDO A 290,00€
Caratteristiche tecniche:
Sulle tracce dei suoi predecessori vincitori di numerosi premi, il lettore universale DVD/CD DV-SP504E si rivela un lettore versatile occupando un posto di rilievo nell’intrattenimento domestico ad alta definizione. E’ l’inclusione dell’interfaccia HDMI che rende il DV-SP504E un’ottima scelta per la riproduzione di film e musica in alta definizione, e anche dei più recenti formati come il HD JPEG (per immagini in megapixel con ottima risoluzione). La tecnologia Onkyo è messa in gioco con Vector Linear Shaping Circuitry (VLSC) e il Percorso Digitale Diretto per proteggere i segnali audio dai singoli elementi distruttivi per la qualità dei film e musica – i rumori ad impulsi e i rumori provenienti dai componenti interni del lettore.
• Decoder DTS® and Dolby® Digital Integrati
• Riproduce DVD-Audio and Video, DVD-R/RWs, DVD+R/RWs, Super Audio CDs, MP3-Encoded CDs, WMA-Encoded CDs, CD-R/RWs, Video CDs, Audio CDs, and JPEG- and HD JPEG-Encoded CDs*
• Uscita HDMI Video e Audio
• Riproduzione DivX® Video
• Conversione HD 720p/1080i
• PAL/NTSC Progressive Scan
• 192 kHz/24-Bit Audio DAC
• 108 MHz/14-Bit Video DAC
• Direct Digital Path
• VLSC (Vector Linear Shaping Circuitry)
• Uscite Digitali Ottica & Coassiale
• Uscita Digitale 96 kHz or 48 kHz
• Uscite Video Component Video, S-Video, SCART & Composito
• On-Screen Display (English/French/Spanish/German/Italian/Japanese)
• 32-Track Programming
• Brushed Hairline Aluminum Front Panel
• RI (Remote Interactive) Compatible Remote ControlUltima modifica di giugeo75; 18-09-2007 alle 14:09
-
18-09-2007, 14:10 #2
Operatore
interessato...
se mi invii tuo numero in MP posso contattarti per accordi.
PAul.
-
18-09-2007, 15:07 #3
Member
dvd onkyo
ti ho mandato email, devi liberare spazio per gli mp non li accetta.
Ultima modifica di giugeo75; 18-09-2007 alle 15:11
-
23-09-2007, 15:30 #4
Member
Siete pregati di chiedere contatti privati solo se seriamente interessati. Grazie.
Prodotto disponibile.