Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    82

    (GE) - Oppo BDP-105EU Mod KTM


    L'oggetto è stato venduto, grazie

    Vendo lettore Oppo BDP-105 EU (quindi non la versione Darbee) con la ben nota modifica "audiophile" KTM (Alberto). Il lettore è in ottime condizioni e con l'imballo originale.

    La sola modifica è costata 1000 Euro e migliora notevolmente le prestazioni audio stereo e MCH, come potete leggere in rete e nei vari Forum. Il lettore viene quindi a costare con la modifica circa 2600 euro di listino, ma li vale tutti, in quanto non esiste un lettore altrettanto versatile e con questa qualità audio e video a prezzi inferiori. Lo vendo a meta' prezzo.

    La modifica consiste in:

    Operazionali Muses 8920 sullo stadio I/V su tutti i canali, sia stereo che multicanale.

    Operazionali Muses 01 sulle uscite di tutti i canali tranne surround back.

    Accoppiamento DC delle uscite.

    Condensatori Oscon sulle linee di alimentazione digitali riguardante i chip Sabre 9018.

    Sostituiti regolatori di tensione delle linee di alimentazione analogiche con regolatori Dexa discreti.


    Richiesta: 1300 Euro.

    tel. 335 7867334

    Preferibile consegna a mano su Genova o su Roma. Possibile la spedizione tracciata ed assicurata, avendo l'imballo originale.

    VENDUTO
    Ultima modifica di michele.bella; 20-11-2018 alle 17:14 Motivo: cambio prezzo
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •