|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [VERONA + sped] - Cambridge Audio 752BD
-
06-06-2017, 15:48 #1
Advanced Member
[VERONA + sped] - Cambridge Audio 752BD
Ottime condizioni estetiche e funzionali, ho tutti gli accessori e l'imballo originale, l'ho utilizzato con molta soddisfazione nella mia sala HT fino al 16 giugno circa, data in cui l'ho sostituito con l'Oppo 205.
La macchina è stata modificata, Kmood, per offrire prestazioni audio migliorate. A mio gusto e sensazione la reputo migliore dell'Oppo105 come qualità audio analogica.
dettaglo della modifica:
- sono stati sostituiti tre regolatori per le linee analogiche e digitali con regolatori discreti NewclassD
- Aumentato e migliorato il disaccoppiamento sulle linee di alimentazione analogiche e digitali
- Sostituiti i condensatori sulle linee stesse. Accoppiato in DC in uscita.
- Migliorato il filtraggio dell'alimentazione switching che alimenta tutto il lettore e sostituito i diodi di raddrizzamento con diodi Cree a zero recovery
- Sostituiti gli opamp 5532 con op275
Sono disponibile ad ospitare eventuali utenti interessati per ascolti nella mia sala.
Prezzo di listino (all'epoca della commercializzazione): 1500 € circa
valore della modifica (all'epoca della realizzazione): 450 € circa
chiedo 600€ compresa spedizione
(annuncio pubblicato anche su altri canali)
di seguito qualche foto:
frontale
notare che i tappetti di gomma per chiudere le connessioni frontali (USB e HDMI) quando non utilizzate sono ancora presenti, essendo piccoli non è difficile perderli, segno della cura con cui il dispositivo è stato utilizzato e conservato
connessioni posteriori
nel suo sacchetto di stoffa
pronto per essere inscatolato
manuale in italiano
accessori
scatola pronta per essere spedita
Ultima modifica di e.frapporti; 12-07-2017 alle 17:36
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD