[RM] Giradischi Pro-Ject 2xperience Acryl con testina Grado Gold e Speed Box
VENDUTO
Vendo il mio giradischi Pro Ject 2Xperience in versione acryl (plinth in acrilico trasparente) con braccio carbon da 9", testina Grado Gold1 Prestige, Speed Box Pro Ject per la selezione elettronica della velocità (quindi senza bisogno di togliere il piatto e spostare la cinghia ogni volta e che assicura una maggiore precisione della rotazione essendo controllata elettronicamente) e mat in sughero. il tutto in condizioni eccellenti (tutte le mie cose sono conservate maniacalmente) e completo di imballaggio originale.
Posso spedire avendo la scatola originale, il giradischi verrà accuratamente smontato e re imballato come in origine. Preferisco comunque dare priorità a chi vorrà venire a vederlo di persona e provarlo.
VENDUTO
Ultima modifica di Doc_zero; 07-04-2016 alle 18:19
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000