Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    197

    [Caserta] Vendo Sony BDP-S790


    Salve, come da titolo, vendo lettore Blu Ray di qualità eccelsa che non ha certo bisogno di presentazioni.
    Questo lettore meraviglioso che ho usato soltanto per la riproduzione di blu ray, rimane un lettore dalle grandi prestazioni video oltre ad essere tutt'ora anche un lettore dvd dalla qualità impareggiabile.
    Informo che il lettore è stato comprato l'anno scorso e l'ho usato per pochi mesi, perché a dicembre mi sono trasferito a Milano per lavoro, e sono tornato martedì scorso. Con il lettore ci avrò visto meno di un centinaio di film e tre/quattro dvd, non vi ho inserito MAI né un disco masterizzato e MAI nemmeno un CD.

    Per qualsiasi domande o anche prove, contattatemi al 328/3760118

    Prezzo richiesto 150 euro

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.501
    Interessato
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    In coda.
    TV: Samsung 55 F8000 - Ampli: Denon AVR-X 2300W - Front: B&W 685 - Center: B&W Htm 62 S2 - Surround: B&W 686 - Subwoofer: B&W ASW 608 - Blueray: Sony Bdp S790 - Sat: MySky BskyB - Console: Sony PS4.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1
    in coda.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    197

    Venduto a the Rocket 85!!!!!
    Si può chiudere grazie. Per chi è interessato ho in vendita anche un magnifico marantz dv9600.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •