Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671

    [Biella] Bluray oppo 83 universale 300 euro


    Vendo Lettore Bluray oppo 83 con chip modifica che lo rende lettore universale in grado di leggere bluray e dvd di qualsiasi area.
    Lettore in condizioni pari al nuovo, dispone di tutti gli imballi e telecomando in condizioni perfette.
    Dispone anche di certificazione sulla modifica eseguita con documentazione fotografica.
    In vendita su altri lidi. Mi riservo di dare priorità alla consegna a mano in Biella e dintorni ( 50 km ) con consegna nel fine settimana.
    Diversamente valuto se spedirlo tramite il mio rivenditore di fiducia o corriere, ma prediligo per sicurezza reciproca la consegna di persona.
    caratteristiche : http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-Features.aspx
    vendo unicamente per passaggio a lettore br cambridge audio
    Prezzo ribassato euro 300
    GRAZIE
    Ultima modifica di gorecki; 08-02-2013 alle 12:46 Motivo: aggiornamento prezzo

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671
    ho comprato il cambridge bd752 ribasso a 350 euro spedizione inclusa anche se preferisco la consegna di persona.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671
    ultimo ribasso euro 300

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Diamante(CS)
    Messaggi
    369
    Interessato, ti mando un pm
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    78
    Interessato inviato PM

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    interessato,inviato PM

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671

    venduto. si può chiudere grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •