Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[NAPOLI][VENDO]x2vga (transcoder xbox)

arrivato oggi, l' ho solo provato e funziona benissimo sia con il monitor che con il proiettore.
    50€ + eventuali s.s., risparmiate 15-20€ e 2 settimane d'attesa
    http://www.x2vga.com/
    Ultima modifica di sbronf; 09-11-2004 alle 11:42

ciao mi puoi spiegare meglio cosa ci posso fare con questo dispositivo in soldoni?

ho voglia di prendermi una console e sono ancora indeciso tra xbox e ps2 e magari questo fa l'ago della bilancia

se pensi di andare of topic puoi contattarmi sia per e mail che per messenger che pvt

con questo adattatore in pratica puoi sfruttare una modalità video chiamata progressive scan, che puoi sfruttare con un monitor pc un videoproiettore o una tv che supporti questa modalità tipo mi pare i plasma.la qualità è superiore ovviamente all'rgb, ma la console deve essere modificata

posso usarlo per vedere i dvd a 1024*576p 50hz con entrambi i sincro negativi?

con i dvd funziona solo in interlacciato

ap

sbronf, ammonito!
    Dovresti leggere il regolamento con più attenzione.
    Te ne riporto un punto:

9h - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto gli stessi apparecchi. Se alla vostra inserzione non verranno aggiunte risposte, la discussione perderà naturalmente visibilità, scendendo pian piano di posizione. In questo caso è permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far risalire l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta alla settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
    In un altro thread (LINK) Emidio Frattaroli ha chiarito che per "settimana" si intendono "sette giorni".
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

chiedo scusa, credevo fosse permesso un up al giorno, come su hwupgrade...

up

domanda complicata

l'oggettino da quanto ho capito può accettare anche un ingresso vga e riesce a gestire sia i sync separati che compositi, ma riesce anche a transcodificarli? in pratica io vorrei entrare con un segnale RGBS con il sync sul videocomposito e uscire con un RGsB con il sync sul verde, sarà possibile?
    grazie.

tanto per info...
    l'oggettino converte tutto ciò che esce dalla x (component) in vga, quindi se la x modificata in ntsc è capace di uscire in progressivo ntsc 480p per i films...
    non vedo che differenza ci sia tra il progressivo dei giochi e quello dei dvd films.
    in parole povere la risposta a jago è si.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •