Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Milano - Lettore Cd SACD DVD-Audio Labtek Pro-Type V

Vendo lettore a valvole Labtek Protype V colore nero top di gamma di cui sono stati venduti solo pochissimi esemplari essendo prodotto in tiratura limitata. Lo stato è perfetto (10/10) ed è perfettamente funzionante. E' uno dei migliori lettori in assoluto (senza se e senza ma). In casa mia ha "distrutto" tutti gli altri lettori passati e ai tempi l'ho decisamente preferito al mcintosh mcd 500, marantz sa7, vari linn e cary audio 306. Il lettore legge sacd, dvd audio oltre a cd e vari formati "minori". Firmware proprietario Labtek. E' costruito come una corazzata (circa 16kg). Fornisco oltre alle valvole originali sovtek, coppia philips nos. Il lettore causa miei impegni di lavoro ha suonato al massimo 120 ore in tutto. Ha poco più di due anni. Regalo anche un "muletto" per eventuali pezzi di ricambio. Sul sito della Labtek c'è una mia recensione. Vendo per ridimensionamento impianto. Il lettore aveva un prezzo di vendita di circa 8.500 euro. Ascolto a Milano in casa mia. Foto disponibili se interessati. E' un componente hiend esclusivo e richiedo che il possibile acquirente tenga conto di ciò e conduca di conseguenza la trattativa. Fornisco con i piedini originali (regolabili ed isolanti su progetto Labtek) e con imballi e telecomando originale (fornisco un telecomando di scorta). Lo consegno con cavo di alimentazione standard.
Il prezzo richiesto è di euro 2.500 (prezzo ridotto vedi messaggio seguente dai 3.000 originari) pari a molto meno della metà del listino per un prodotto esclusivo e di qualità suprema (ci tengo a dirlo) e potrebbe essere leggermente trattabile se veramente interessati.*Dò tutti i riferimenti per contattare la Labtek e verificare la storia del lettore. Per le specifiche tecniche rinvio al sito del produttore.*Nel caso di persone che mi dimostrano interesse sono disponibile a portarlo a casa del futuro acquirente per una prova nel suo impianto.

Toni
    ps: annuncio presente anche su altri siti
    ps2: la foto è di repertorio ma il lettore in foto potrebbe benissimo essere il mio (ne sono stati costruiti pochissimi a maggior ragione di colore nero e col cellulare venivano male ma ovviamente posso farne se seriamente interessati anche altre)
    pro-type.jpg
    Ultima modifica di jaco; 09-07-2012 alle 11:04

Up. e riduzione di prezzo. Pur ritenendo il prezzo base assolutamente modesto rispetto al valore sonico dell'apparecchio perfetto, avendo acquistato ad un prezzo inferiore posso "scendere" sul lettore in questione (non ho interesse a lucrare poche centinaia di euro ma voglio da un lato che chi compri sia contento e dall'altro non svilire o deprezzare questo splendido e raro lettore)....il prezzo è 2.500 euro.
    Posto di seguito alcune caratteristiche tecniche
    Convertitori D/A 24/192
    Uscita a valvole stereo 2 x 6N1P (sono compatibili anche le 6922) Classe A SE, Zero NFB, con alimentazione proprietaria labtek Hi-Power02
    Uscite singole (a stato solido) per gli altri canali (oltre che uscite digitali compresa hdmi per video)
    L'alimentazione Hi-Power02 funziona a corrente anodica
    I connettori sono WBT gold
    L'uscita a valvole è montata su una scheda attraverso un sistema di riduzione delle vibrazioni della labtek
    Chassis coibentato e isolato e coperchio in acciaio reso sordo e con trattamento antivibrazione
    Peso 16 kg
    Alimentazioni, meccanica e uscita a valvole schermate
    Piedi con sistema antisismico su progetto labtek regolabili
    Meccanica labtek stadio 4 (il massimo possibile prodotto dalla casa solo nel protype) con meccanismo anti vibrazione
    Frontale e base in lega di spessore 25mm
    Un saluto
    Toni

piccolo up pre agosto...il prezzo è leggermente trattabile...2.400 euro

Up...il prezzo scende a 2.200 a queste cifre NON esiste nulla che suoni così senza se e senza ma ed il lettore è praticamente nuovo...parliamo di un lettore venduto a 8500 euro...eccezionale..da ascoltare
    Toni

prezzo finale...macchina nuova...listino ultimo annuario suono 2012 9.50 euro...stato 10/10..legge egregiamente cd sacd dvd audio stereo e multicanale. 2 coppie di valvole e lettore "muletto" per pezzi di ricambio.
    Si può provare a Milano da me o da voi nel vs impianto
    up prezzo finale 2.150 euro non trattabili..al massimo se da fuori posso incldere spedizione fatta bene...
    J

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •