Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43

    MI - lettore cd Sony CDP XA555ES


    Perfetto, appena revisionato con laser ritarato (non sostituito ma solo messo a punto) da laboratorio specializzato, upgrade degli op-amp con i top di gamma attuali Analog Devices; completo di imballo originale, manuale, telecomando e clamp.
    Ottima uscita cuffia con volume regolabile da telecomando, cosi' come l'uscita variabile che permette il collegamento diretto ad un finale.
    Prezzo richiesto 700 euro (qualsiasi modalita' di pagamento e' accettata), praticamente in linea con quanto richiesto per il modello *liscio* e non messo a punto.
    Sconto se ritirato a mano (preferibile), la spedizione e' compresa (no contrassegno).
    senza permute il prezzo e' leggermente trattabile.
    valuto permute con lettore cd di mio interesse finitura nera con valutazione max. 400 euro per downgrade impianto.
    contatti eventuali per altri dettagli alla mail del profilo, indicando preferibilmente anche un numero di telefono per essere ricontattati.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43

    non piu' disponibile
    Ultima modifica di Tsunami!; 27-09-2011 alle 22:38


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •