Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TORINO - Denon DVD2800

TORINO - Denon DVD2800

Ritiro l'inserzione dato che un gentile utente mi ha fatto notare che stavo svendendo l'unità ad un prezzo molto al di sotto del suo valore reale.

---------------------------------------------------------
    Ciao a tutti,
    vendo un Denon DVD2800 perfettamente funzionante + telecomando a 30€ preferisco consegna a mano a torino ma eventualmente spedisco.
    Ottimo per l'uso come sorgente audio.

info:
    http://www.audiodelta.it/upload/pdf_prod/DVD-2800.pdf

il lettore è quello nella foto:
    http://www.stegen.com/images/denon_D...old_resize.jpg
    Ultima modifica di Rolendor; 27-09-2010 alle 13:20

riporto in cima

hai mp
    grazie
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

2800

In coda hai mp.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

coda!

ciao,
    aggiorno la coda come mi sembra sia necessario per regolamento.

Evidentemente il regolamento non l'hai letto abbastanza bene. Up anticipato - 2 giorni di ban.

----------
    Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum ed al Moderatore per aver riportato sù il messaggio prima del dovuto.
    ----------

-non ho trovato un accordo con krell2.
    -ho trovato un accordo con Greenhornet al quale ho chiesto io di aspettare un attimo per permettermi di fare alcune verifiche sul valore reale dell'unità.
    Ultima modifica di Rolendor; 27-09-2010 alle 13:22

denon 2800

Buongiorno,
    non sono riuscito a mandare m.p. a causa della sospensione, ma sono interessato!
    Federico (Torino)

Inviato m.p., grazie!
    federico

2800

Io mi ritiro.
    Grazie.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •