Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Biella - Vendo Lettore HD-DVD/DVD Toshiba XE1 + 87 film hd-dvd

Vendo causa inutilizzo, bellissimo lettore HD-DVD Toshiba XE1 + 87 film hd-dvd tutti rigorosamente con audio Italiano.
    Il lettore e oviamente perfettamente funzionante e in condizzioni estetiche impeccabile come tengo del resto tutte gli altri miei componenti della catena av, quindi privo di graffi o altro.....veramente condizzioni pari al nuovo, aggiornato con l'ultimo firmware disponibile. Penso che il lettore lo conosciate già tutti e quindi non mi dilungo sotto lo splendido risultato che ottiene con gli hd-dvd e anche con i semplici dvd grazie all'ottimo processore interno. Per chi non lo conoscesse bene rimando alla pagina quì sotto:
    http://www.trustedreviews.com/home-c...-DVD-Player/p1
    Il lettore e stato usato appunto per vedere i film qui elencati,poi basta,mai usato con dvd a parte qualche sporadica prova,giusto per vederne il risultato(+ che ottimo)......quindi ripeto praticamente condizzioni pari al nuovo.
    Sono oviamente compresi imballo,telecomando e documentazione tutto originale
    Insieme al lettore vendo anche la mia collezzione di 87 film hd-dvd. I titoli sono :

Nato il 4 luglio
    Matrix
    Matrix reloaded
    Matrix revolution
    Training day
    L'ultimo samurai
    La fabbrica del cioccolato
    La sposa cadavere
    Troy
    Syriana
    300
    Batman begins
    Costantine
    The prestige
    V pe vendetta
    Fuoco assassino
    Casinò
    Apollo 13
    Dragonheart
    La mummia
    La mummia il ritorno
    The fast and furious
    2 fast 2furious
    The fast and furious-tokyo drift
    The Bourne identity
    The Bourne supremacy
    The Bourne ultimatum
    Hulk
    Pitch Black
    The chronicles of Riddik
    Elisabeth
    Elisabeth the golden age
    Serenity
    King kong
    Il labirinto del fauno
    L'amore non va in vacanza
    Miami vice
    The skeleton key
    40 anni vergine
    Orgoglio e pregiudizio
    The Manciurian candidate (copertina in Tedesco,film con audio italiano)
    Mr. Beans holiday
    Sapori e dissapori
    Vi dichiaro marito e marito
    Espiazione-atonement
    The kingdom
    American gangsters
    Transformers
    Kyashan
    La tigre e la Neve
    Tremors
    Red Dragon
    Blades of Glory - Due pattini per la gloria (copertina in Tedesco,film con audio italiano)
    Gli Spietati
    Un Dollaro D'onore
    Un'Impresa Da Dio
    La Terra Dei morti Viventi
    Inside Man
    Out Of Sight
    Spartacus
    Poseidon
    Il Buio Nell'anima
    Wyatt earp
    Invasion
    Interceptor: Il Gueriero Della Strada
    Polar Expres
    Dante's Peak: La furia Della Montagna
    Doom
    Jarhead
    Van Helsing
    La Cosa
    Un Lupo Americano a Londra
    I Figli degli Uomini
    Slevin
    Alpha Dog
    Shooter (copertina in Tedesco,film con audio italiano)
    Codice Mercuri
    Il Re Scorpione
    Waterworld
    Daylight
    Knocked Up: Molto Incinta
    Smokin'aces
    Arma Letale
    Lady In The Woter
    Quei Bravi Ragazzi
    Codice Swordfish
    geteway

I Film Sono Tutti come detto con audio italiano,solo alcuni ove riportato nella lista hanno solo la copertina in un'altra lingua. tutti tenuti in maniera maniacale e perfetti,alcuni addirittura non li ho mai visto quindi nuovi mai usati.

Vendo solo tutto insieme in un unico blocco,non vendo separatamente. Ho vendo cosi o mi tengo tutto,non avrebbe senso per me avere il lettore e non i film o viceversa.

Prezzo Lettore e film HD-DVD: 500€ spese di spedizione incluse con consegna in 24 ore a casa vostra. Pagamento tramite vaglia postale, bonifico bancario o PayPal
    Se avete domande contattatemi pure. Prezzo non trattabile Praticamente e come se state pagando i film poco più di 5 euro l'uno e avete il lettore gratis......... Forza ragazzi un'offerta imperdibile

Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
    Grazie A Tutti

Simone

Foto:

La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***

Uppettino

Forza ragazzi, un lettore di questa qualità e una collezione di film in Hd così,il tutto a questo prezzaccio quando mai li troverete...
    Tenete presente che tra lettore e film,il tutto con meno di un anno di vita mi e costato oltre 1500 euro , quindi qui vi portate a casa a un ottimo prezzo tutto quanto, e ricordate che le spese di spedizzione(coriere espresso in 24 ore) sono già comprese nel prezzo.
    Fatevi sotto
    Ciao

Simone

moderatamente interessato per un amico, ti mando mp. nei prossimi giorni, grazie
    Ciao

ok... attendo mp,grazie a te

Simone

Non c'è bisogno di rispondere. Attieniti a quello che dice il regolamento del mercatino. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Venduto, si può chiudere Grazie
    Grazie a Tutti

Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •