|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
11-03-2010, 13:19 #1
Biella - Vendo Lettore HD-DVD/DVD Toshiba XE1 + 87 film hd-dvd
Vendo causa inutilizzo, bellissimo lettore HD-DVD Toshiba XE1 + 87 film hd-dvd tutti rigorosamente con audio Italiano.
Il lettore e oviamente perfettamente funzionante e in condizzioni estetiche impeccabile come tengo del resto tutte gli altri miei componenti della catena av, quindi privo di graffi o altro.....veramente condizzioni pari al nuovo, aggiornato con l'ultimo firmware disponibile. Penso che il lettore lo conosciate già tutti e quindi non mi dilungo sotto lo splendido risultato che ottiene con gli hd-dvd e anche con i semplici dvd grazie all'ottimo processore interno. Per chi non lo conoscesse bene rimando alla pagina quì sotto:
http://www.trustedreviews.com/home-c...-DVD-Player/p1
Il lettore e stato usato appunto per vedere i film qui elencati,poi basta,mai usato con dvd a parte qualche sporadica prova,giusto per vederne il risultato(+ che ottimo)......quindi ripeto praticamente condizzioni pari al nuovo.
Sono oviamente compresi imballo,telecomando e documentazione tutto originale
Insieme al lettore vendo anche la mia collezzione di 87 film hd-dvd. I titoli sono :
Nato il 4 luglio
Matrix
Matrix reloaded
Matrix revolution
Training day
L'ultimo samurai
La fabbrica del cioccolato
La sposa cadavere
Troy
Syriana
300
Batman begins
Costantine
The prestige
V pe vendetta
Fuoco assassino
Casinò
Apollo 13
Dragonheart
La mummia
La mummia il ritorno
The fast and furious
2 fast 2furious
The fast and furious-tokyo drift
The Bourne identity
The Bourne supremacy
The Bourne ultimatum
Hulk
Pitch Black
The chronicles of Riddik
Elisabeth
Elisabeth the golden age
Serenity
King kong
Il labirinto del fauno
L'amore non va in vacanza
Miami vice
The skeleton key
40 anni vergine
Orgoglio e pregiudizio
The Manciurian candidate (copertina in Tedesco,film con audio italiano)
Mr. Beans holiday
Sapori e dissapori
Vi dichiaro marito e marito
Espiazione-atonement
The kingdom
American gangsters
Transformers
Kyashan
La tigre e la Neve
Tremors
Red Dragon
Blades of Glory - Due pattini per la gloria (copertina in Tedesco,film con audio italiano)
Gli Spietati
Un Dollaro D'onore
Un'Impresa Da Dio
La Terra Dei morti Viventi
Inside Man
Out Of Sight
Spartacus
Poseidon
Il Buio Nell'anima
Wyatt earp
Invasion
Interceptor: Il Gueriero Della Strada
Polar Expres
Dante's Peak: La furia Della Montagna
Doom
Jarhead
Van Helsing
La Cosa
Un Lupo Americano a Londra
I Figli degli Uomini
Slevin
Alpha Dog
Shooter (copertina in Tedesco,film con audio italiano)
Codice Mercuri
Il Re Scorpione
Waterworld
Daylight
Knocked Up: Molto Incinta
Smokin'aces
Arma Letale
Lady In The Woter
Quei Bravi Ragazzi
Codice Swordfish
geteway
I Film Sono Tutti come detto con audio italiano,solo alcuni ove riportato nella lista hanno solo la copertina in un'altra lingua. tutti tenuti in maniera maniacale e perfetti,alcuni addirittura non li ho mai visto quindi nuovi mai usati.
Vendo solo tutto insieme in un unico blocco,non vendo separatamente. Ho vendo cosi o mi tengo tutto,non avrebbe senso per me avere il lettore e non i film o viceversa.
Prezzo Lettore e film HD-DVD: 500€ spese di spedizione incluse con consegna in 24 ore a casa vostra. Pagamento tramite vaglia postale, bonifico bancario o PayPal
Se avete domande contattatemi pure. Prezzo non trattabile Praticamente e come se state pagando i film poco più di 5 euro l'uno e avete il lettore gratis......... Forza ragazzi un'offerta imperdibile
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie A Tutti
Simone
Foto:
La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
16-03-2010, 17:24 #2
Uppettino
Forza ragazzi, un lettore di questa qualità e una collezione di film in Hd così,il tutto a questo prezzaccio quando mai li troverete...
Tenete presente che tra lettore e film,il tutto con meno di un anno di vita mi e costato oltre 1500 euro, quindi qui vi portate a casa a un ottimo prezzo tutto quanto, e ricordate che le spese di spedizzione(coriere espresso in 24 ore) sono già comprese nel prezzo.
Fatevi sotto
Ciao
SimoneLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
17-03-2010, 08:53 #3
Senior Member
moderatamente interessato per un amico, ti mando mp. nei prossimi giorni, grazie
Ciao
-
17-03-2010, 10:54 #4
ok... attendo mp,grazie a te
SimoneLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
17-03-2010, 11:44 #5
Non c'è bisogno di rispondere. Attieniti a quello che dice il regolamento del mercatino. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-03-2010, 10:19 #6