Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Torino - HD-DVD & BLU-RAY player

vendo samsung BD-UP5000, Americano, modificato PAL, sia come alimentazione che come regione. Funziona perfettamente ed è equipaggiato del processore REON utilizzato come ben sappiamo tutti su lettori di alto livello, vedi toshiba ex1 per gli HD-DVD o samsuang 2500 e 3600 per i blu-ray
    Tenuto maniacalmente. Costo del nuovo 800 Sterline. Vendo a 300 Euro
    per qualunque informazione non esitate a contattarmi
    Il prezzo è leggermente trattabile, eventualmente fate proposte, ho bisogno di liquidità, ma le offerte per favore che siano serie, non ho bisogno di elemosina, grazie.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di Attilio; 03-09-2009 alle 16:49
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

[CUT] EDIT del moderatore - Da regolamento:

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;
    Ultima modifica di Dave76; 29-07-2009 alle 09:33

Uppete
    ribasso a 250 eurini
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30

uppettino settimanale

messaggio

privato inviato...

Hai un MP

lettore venduto/scambiato si può chiudere

Purtroppo

Voglio concludere la discussione con una lamentela, il lettore spedito da Enrico1976 è arrivato, purtropppo l'utente non si è comportato in maniera del tutto corretta. Prima di concluderre la cosa avevo specificato se mi mandava lo scontrino fiscale visto che a detta sua il lettore è ancora in garanzia, il cavo HDMI che è compreso nella confezione del toshiba ep30 e il cavo di alimentazione, ebbene tutte queste cose non mi sono state spedite. Quindi il lettore è come se non fosse in garanzia, non lo ho potuto provare e devo spendere dei soldi, oltre che andare a cercarli, per i cavi di alimentazione e HDMI.
    Mi spiace veramente u atteggiamento cosi, visto che io mi sono comportato in maniera egregia nei suo confronti.
    Cito quando da Enrico scritto, come risposte alle mie lamentele in forma privata.
    Enrico1976:
    1) Per la garanzia non è necessario lo scontrino fiscale in quanto risalgono all'acquisto dal serial number.
    2)Il cavo di alimentazione è stata una mia svista (non è che ci faccia molto, ne avrò una decina) e chiedo scusa per questo
    Sabato mattina ti manderò ciò che manca (ho ritrovato proprio ieri il manuale...).
    Il cavo HDMI non era contenuto nell confezione.. ma non c'è problema te ne mando uno insieme a tutto il resto..

Discussione avuta il 15 Ottobre. Ad oggi 27 Ottobre (ho volutamente aspettato prima di rendere pubblica la cosa) non ho ricevuto nulla e Enrico 1976 non mi ha neanche detto nulla riguardo la spedizione.
    Ultima modifica di Dave76; 28-10-2009 alle 11:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •