Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - Laserdisc Pioneer CLD-150K NUOVO Karaoke

Esclusivamente per motivi di spazio, sono costretto a vendere una perla della mia collezione: il meraviglioso lettore laserdisc Pioneer CLD-150k (del 1994) con funzioni Karaoke. Il lettore è assolutamente, totalmente, PERFETTO, lo comprai come new-old-stock dalla germania tempo fa e ha funzionato solo pochi minuti per testarlo (e funziona perfettamente inutile sottolinearlo). Ovviamente c'è l'imballo originale, il telecomando, le istruzioni varie e ... la garanzia, ancora da timbrare

Si tratta di un lettore Pioneer di ultima generazione, con cassetto "a scomparsa" (come l'Elite 97, per intenderci) e funzioni Karaoke (cancellazione della voce da un normale CD, inserimento di echo, chorus, modifica della tonalità etc. etc.). Le funzioni Karaoke di processamento audio sono disponibili sui due ingressi MIC ma anche su un ingresso analogico RCA per sorgenti esterne di qualsasi tipo, è anche presente un selettore per il livello di uscita audio (normale-attenuata). La qualità audio è strepitosa, anche come semplice lettore CD (è compatibile anche con CD-R/RW).

Ovviamente riproduce -e sottolineo benissimo- i "normali" laserdisc video PAL e NTSC, con una resa visiva molto elevata e pulita grazie al'assenza di effetti digitali sull'immagine (come il freeze frame su dischi clv).

Sottolineo che il lettore è realmente nuovo, INTROVABILE in queste condizioni, con meccanica, pickup etc. in "pristine state" come dicono gli americani, o "appena usciti di fabbrica" come diciamo noi. Con questo lettore metterete "al sicuro" la vostra collezione di Laserdisc per sempre: se trattato con cura difficilmente potrà dare problemi per una vita intera, anche perchè si tratta di una macchina molto robusta e pesante (a differenza dei "normali" lettori Laserdisc Pioneer), costruita per durare. Per onestà dico che nel maneggiarlo ho causato una sottilissima riga sulla parte bassa del frontale, vicino agli ingressi MIC che ho subito restaurato con vernice nera . E' quasi invisibile (dalla foto si vede di più, perchè riflette il flash), molti non la noteranno neanche, ma io sono super-ultra-pignolo (come sa chi mi conosce ) e volevo dirlo.

La richiesta, non trattabile, è di 280,00 euro. Darò la preferenza al ritiro a mano su Roma, per evitare danneggiamenti nel trasporto. Qualora decidessi di spedirlo, bisognerà aggiungere i costi di spedizione secondo le modalità scelte.
    Pagamento: contanti, bonifico, vaglia, paypal.

Contatti in mp, per email a locutus2k chiocciola fastwebnet.it cell 3474821841

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 08-12-2008 alle 17:40
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

UP!
    Sempre disponibile
    Ultima modifica di Locutus2k; 08-12-2008 alle 17:39
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

UP! ---- per questo autentico gioiellino
    Ultima modifica di Locutus2k; 08-03-2009 alle 15:12

buongiorno!!
    volevo sapere se era ancora disponibile?
    mi faccia sapere..
    alessandrollari@alice.it

UP!
    Sempre disponibile.

Venduto. Si può chiudere grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •