|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: lo stramaledetto vB code!
-
04-09-2005, 20:07 #1
Senior Member
lo stramaledetto vB code!
Per quanti tentativi faccia, non riesco a quotare correttamente col vB code. O meglio, riesco a fare una citazione semplice, ma non riesco a far comparire l'user di chi ho citato. Ovvero, se cerco di inserire l'username con la formula quote=username all'interno della parentesi quadra (come da istruzioni sulla lista dei vB code reperibile in mille siti diversi come questo) non appare la citazione nella formula come dovrebbe invece apparire:
quote:
Originariamente scritto da username
Qualcuno mi può dire cosa sbaglio?
GrazieUltima modifica di Quiner; 04-09-2005 alle 20:28
-
07-09-2005, 13:15 #2
Mi sa che il software che gestisce questo forum, attualmente funziona in modo un po' diverso da quello al quale eri abituato in altri forum.
Se noti, quando rispondi ad un messaggio cliccando sul pulsante "Quota", non viene usata la sintassi: parentesiquadra - Quote=username - chiusa parentesi quadra. In pratica, non c'è "=nome utente", quindi mi sa che, prendendo spunto da quello che appare quando clicchi sul pulsante "Quota" posto in basso a destra di ogni post, è necessario riportare tutto a mano, incluso il messaggio "ha scritto:"
E' solo una mia idea.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.