|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
-
08-08-2005, 09:59 #1
Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
Non riesco a cambiare sia la grandezza, o il tipo di carattere nella "signature".
Qualche info?
Grazie
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
08-08-2005, 10:24 #2
Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
DMD ha scritto:
Non riesco a cambiare sia la grandezza, o il tipo di carattere nella "signature".
Qualche info?
Grazie
Domenico
(SIZE=1) testo (/SIZE)
size=1
size=2
size=3
size=4
per il carattere ura il tag FONT, sempre tra quadre
(FONT=arial) testo (/FONT)
arial
times
Courier
Century
mandi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 08-08-2005 alle 10:29
-
08-08-2005, 11:26 #3
Re: Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
Paolo UD ha scritto:
usa i tag size tra parentesi quadre
(SIZE=1) testo (/SIZE)
size=1
size=2
size=3
size=4
per il carattere ura il tag FONT, sempre tra quadre
(FONT=arial) testo (/FONT)
arial
times
Courier
Century
mandi
Paolo
scusa se ti rompo ancora , x i colori? basta scriverli?
Gia Fatto e grazie ancora
ciao
DomenicoUltima modifica di DMD; 08-08-2005 alle 11:40
Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
08-08-2005, 11:55 #4
Re: Re: Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
DMD ha scritto:
GRAZIE infinite Paolo,
scusa se ti rompo ancora , x i colori? basta scriverli?
[ COLOR=nomecolore]testo[/COLOR] senza spazi.
Al posto del nome del colore puoi anche mettere il codice esadecimale del colore.
Con questi puoi usare tutti i 216 colori web invece dei pochi diponibili con Bullettin.
Es.:testo, testo, testo, testo, testo, testo, testo, testo, testo, testo, testo
Solo una cosa, non iresci ad accorciarla un po'.
questo č quello che vedo io
12 righe di signature contro le 3 da regolamento???
Va bene l'orgoglio, ma di questo passo troveremo anche i microonde nella sign.
Ciao.Ultima modifica di Girmi; 08-08-2005 alle 12:12
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio č frutto di opera intellettuale. Ne č concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non č concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietā delle rispettive aziende.
-
08-08-2005, 13:11 #5
Re: Re: Re: Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
.....12 righe di signature contro le 3 da regolamento???
Va bene l'orgoglio, ma di questo passo troveremo anche i microonde nella sign.
Ciao. [/I]
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
08-08-2005, 14:19 #6
Re: Re: Re: Re: Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
DMD ha scritto:
Gia fatto e ti ringrazio, mi sono lasciato prendere la mano.
Domenico
Occhio che non te la veda Sasā, geloso come č della sua sign .Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio č frutto di opera intellettuale. Ne č concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non č concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietā delle rispettive aziende.
-
08-08-2005, 18:56 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
Girmi ha scritto:
Perfetta, solo un po' sasadf oriented.
Occhio che non te la veda Sasā, geloso come č della sua sign .
ciao
-
08-08-2005, 22:05 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come modificare i caratteri nella "SIGNATURE"
DMD ha scritto:
Rimediato, spero solo che non se ne sia accorto., ho io il copyright della sign di sasadf (se mi sente mi fulmina)
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.