|
|
Visualizza risultati sondaggio: Hai apprezzato il racconto?
- Partecipanti
- 17. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Accidenti, la tua storia é esilarante
8 47,06% -
Non male ma cé di meglio in giro
2 11,76% -
La prox volta guardati un film e lasciaci in pace
7 41,18%
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: proiezione rimandata per tanfo
-
12-11-2004, 00:08 #1
proiezione rimandata per tanfo
oggi il mio pizzaiolo preferito mi ha fatto una pizza "far west" con tonno cipolla fagioli messicani e peperoncino
stasera davo lezioni di informatica a quell'angelo di ragazza come tutti i giovedì e non ho certo avuto occasione di rilasciare i miei "sentimenti"
come se né andata mi son messo davanti al mio schermone e... BAM !!! ho esordito nella cosa più lunga e potente che abbia mai rilasciato in vita mia, sembrava non finire mai e che intensità!
risultato
spegni tutto e adesso a letto, la stanza HT é diventata impraticabile
ho davvero il miglior pizzaiolo del mondo a disposizione
-
12-11-2004, 10:15 #2
Re: proiezione rimandata per tanfo
lanzo ha scritto:
oggi il mio pizzaiolo preferito mi ha fatto una pizza "far west" con tonno cipolla fagioli messicani e peperoncino
stasera davo lezioni di informatica a quell'angelo di ragazza come tutti i giovedì e non ho certo avuto occasione di rilasciare i miei "sentimenti"
come se né andata mi son messo davanti al mio schermone e... BAM !!! ho esordito nella cosa più lunga e potente che abbia mai rilasciato in vita mia, sembrava non finire mai e che intensità!
risultato
spegni tutto e adesso a letto, la stanza HT é diventata impraticabile
ho davvero il miglior pizzaiolo del mondo a disposizione
Utile per trasformare un genere alimentare in pura energia cinetica
Portati il paracadute per frenare
Per la sala... basta arieggiare dopo che sei partito ... una cosa... Attento all'iperspazioQualcuno non e' piu' tornato
-
20-10-2015, 20:49 #3
Member
Ottimo. Saluti
-
20-10-2015, 20:54 #4
Member
Prova
Messaggio di prova
Lettore CD: Yamaha CD-S 1000; Giradischi: Pro-Ject The Classic; Testina: Grado Gold; Phono: Pro-Ject Tube Box S; Amplificatore: Yamaha A-S 2100; Diffusori: JBL Studio Monitor 4307; Cavi segnale: Audioquest Evergreen; Cavi potenza: Supra Classic 4.0