|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: perchè chiudere le discussioni di PROVA??
-
15-02-2005, 23:16 #1
perchè chiudere le discussioni di PROVA??
questa sezione serve a quello.. e serve a VOI... fate vobis
>bYeZ<
-
15-02-2005, 23:20 #2
Member
E' la prima volta che mi chiudono una discussione per spam (suppongo sia il motivo)
Non credevo di fare niente di male, anzi
-
15-02-2005, 23:28 #3
se quello lo chiami spam...
>bYeZ<
-
15-02-2005, 23:29 #4
Beh...è evidente che ci sia stato fatto capire che qui non siamo a casa nostra e di conseguenza non vi troviamo le stesse abitudini.
Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
15-02-2005, 23:33 #5
Member
FreeMan ha scritto:
se quello lo chiami spam...
>bYeZ<
Ci vediamo di là
-
15-02-2005, 23:40 #6
Rincaso anche io, intanto con questi pochi post ho controllato sign e tutto quanto, evitando di aprire anche io un thread di prova.
Home sweet home! Non ti apprezzo mai come quando mi allontano per un po'...Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
15-02-2005, 23:45 #7
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"
E non guardate me, eh...
PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
15-02-2005, 23:47 #8CalabrOne ha scritto:
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"
E non guardate me, eh...
CalabrOne ha scritto:
PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"
si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all
>bYeZ<
-
15-02-2005, 23:49 #9
Member
CalabrOne ha scritto:
[I]... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"
No problem| Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |
-
15-02-2005, 23:50 #10
Ah, allora non c'è dubbio che sia stato quell'antipatico di Davide!
PS Ho visto la sezione OT, ma riesco a malapena a trovare il tempo di continuare a seguire gli argomenti che mi interessano su quella di Hardware Upgrade.Qui seguirò più che altro il sito. Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, non si ripeterà...o nel caso, sarà nella sezione giusta.
Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
15-02-2005, 23:50 #11FreeMan ha scritto:
...
si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all
>bYeZ<Ciao, Mauro CB.
-
16-02-2005, 00:01 #12Christina ha scritto:
Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, ...
Se aveste voluto organizzarlo apposta non ci sareste riusciti così bene
A presto.Ciao, Mauro CB.
-
16-02-2005, 00:15 #13CalabrOne ha scritto:
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore...
In effetti è stato tutto improvvisato. Su Hardware Upgrade è abbastanza normale che moderatori e senior anziani si fiondino nei thread di Alessandro a scherzare così.
Del resto quella è la giusta pena per un admin che, quando vuole che un annuncio importante venga letto da tutti gli utenti del forum, lo mette in un thread intitolato "Sesso e suonerie gratisssss!!!"
Ciao, a presto.Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
16-02-2005, 14:25 #14
Re: perchè chiudere le discussioni di PROVA??
FreeMan ha scritto:
questa sezione serve a quello.. e serve a VOI... fate vobis
>bYeZ<
BAN!
> BYEZ <
ndo sta il sofico?
-
16-02-2005, 15:25 #15
se la polemica pubblica fosse da ban tu manco ora saresti libero e postante su HwUp
>bYeZ<