Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

perchè chiudere le discussioni di PROVA??

questa sezione serve a quello.. e serve a VOI... fate vobis

>bYeZ<

E' la prima volta che mi chiudono una discussione per spam (suppongo sia il motivo) Non credevo di fare niente di male, anzi

se quello lo chiami spam...

>bYeZ<

Beh...è evidente che ci sia stato fatto capire che qui non siamo a casa nostra e di conseguenza non vi troviamo le stesse abitudini.
    Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?
    (Richard Feynman)

FreeMan ha scritto:
    se quello lo chiami spam...

>bYeZ<
    Infatti ho messo un rolleyes perché non ne capivo il motivo: la mia era solo una supposizione. Tutto lì

Ci vediamo di là

Rincaso anche io, intanto con questi pochi post ho controllato sign e tutto quanto, evitando di aprire anche io un thread di prova.

Home sweet home! Non ti apprezzo mai come quando mi allontano per un po'...
    Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?
    (Richard Feynman)

... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"

E non guardate me, eh...

PS:
    Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    ... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"

E non guardate me, eh...
    tranqui.. so anche chi sia

CalabrOne ha scritto:
    PS:
    Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"
    si si.. lo so

si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all

>bYeZ<

CalabrOne ha scritto:
    [I]... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"
    Credo di sapere chi è stato
    No problem
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Ah, allora non c'è dubbio che sia stato quell'antipatico di Davide!

PS Ho visto la sezione OT, ma riesco a malapena a trovare il tempo di continuare a seguire gli argomenti che mi interessano su quella di Hardware Upgrade. Qui seguirò più che altro il sito. Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, non si ripeterà...o nel caso, sarà nella sezione giusta.
    (Richard Feynman)

FreeMan ha scritto:
    ...
    si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all
    >bYeZ<
    Ah beh, tornate quando volete...
    Ciao, Mauro CB.

Christina ha scritto:
    Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, ...
    Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore
    Se aveste voluto organizzarlo apposta non ci sareste riusciti così bene
    A presto.
    Ciao, Mauro CB.

CalabrOne ha scritto:
    Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore...

In effetti è stato tutto improvvisato. Su Hardware Upgrade è abbastanza normale che moderatori e senior anziani si fiondino nei thread di Alessandro a scherzare così.

Del resto quella è la giusta pena per un admin che, quando vuole che un annuncio importante venga letto da tutti gli utenti del forum, lo mette in un thread intitolato "Sesso e suonerie gratisssss!!!"

Ciao, a presto.
    (Richard Feynman)

Re: perchè chiudere le discussioni di PROVA??

FreeMan ha scritto:

questa sezione serve a quello.. e serve a VOI... fate vobis

>bYeZ<
    Polemica gratuita in pubblico!

BAN!

> BYEZ <

ndo sta il sofico?

se la polemica pubblica fosse da ban tu manco ora saresti libero e postante su HwUp

>bYeZ<

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •