|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
21-07-2011, 12:26 #1
Schermate "nuovi messaggi" "messaggi del giorno". Problemi
Dal PC di casa non riesco ad accedere a queste due schermate, ogni volta che vi clicco mi compare questo messaggio
"Sorry - no matches. Please try some different terms"
Mentre non ho nessun problema ad accedervi dal cellulare e dal PC a lavoro. Devo mettere mano a qualche impostazione?
-
21-07-2011, 12:32 #2
Non mi risultano problemi di questo tipo...browser utilizzato? Lo stesso su tutti i PC?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-07-2011, 13:13 #3
Il Browser è Internet Explorer su entrambi i PC.
Credo che il problema sia proprio questo. Il "bug" si è presentato dopo un pesante intervento di reset e sostituzione Hard Disk sul terminale, prima sul computer incriminato utilizzavo FireFox ed ora con IE è comparso il problema. A questo punto chiedo se sia il caso di provare reinstallare un altro Browser tipo firefox o google chrome o si può risolvere in altro modo mantenedo IE.
Consideriamo però che sono piuttosto ignorante in fatto di PC
-
21-07-2011, 13:14 #4
Beh, abbandonare l'explorer sarebbe già un notevole passo avanti...
Prova col firefox.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-07-2011, 19:42 #5
Appena installata l'ultima versione di firefox e problema risolto.
Grazie Dave